uovo in testa

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
scusate forse vi farò ridere mia madre insiste che devo frizionarmi i capelli ogni settimana col tuorlo d'uovo che li rinforza.. c'è qualcosa di vero in questo?

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
scusate forse vi farò ridere mia madre insiste che devo frizionarmi i capelli ogni settimana col tuorlo d'uovo che li rinforza.. c'è qualcosa di vero in questo?

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Teoricamente si l'uovo ha un'ottima carica proteica (infatti viene usato anche come ingrediente di alcune maschere) rinforza la struttura cheratinica del capello.
Ma ovviamente non serve per il problema della caduta che è una questione di bulbo enon di fusto del capello.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Lulo,
ne approfitto...
In un film si vedeva Julia Roberts cosparsa di maionese sulla tsta.... Qualche effettivo beneficio cosmetico?
Grazie!
baci
Claudia

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Emily
Citazione:Messaggio inserito da frankyboy

Basta che sia fresco di giornata e non gallato.(se è gallato non va bene è troppo ricco di testosterone).

Scherzavo.Le mamme sono talmente carine che non sanno più come aiutarci quando abbiamo un problema,solo per questo potrebbe essere utile farsi un impacco con il rosso d'uovo ,ma dubito purtroppo che sia realmente efficace.
Male non dovrebbe fare di certo.Provalo
Ciao

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da frankyboy

Pensavo fosse scomparsa questa usanza..[:D]
Purtroppo le Proteine dell'uovo non penetrano la cute, piuttosto bevilo crudo che fa meglio..[X]
Comunque niente di strano, pensa che C'era pure chi si metteva la cacca di Piccione..[:D][:D][:D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Emily, non sono le mamme, è proprio un'usanza che si trasmette di generazione in generazione..
Direi che è COMPLETAMENTE INUTILE, non fa MALE ovvio, perchè non fa proprio nulla..se non spo*care da far schifo Cute e capelli![xx(]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Emily, non sono le mamme, è proprio un'usanza che si trasmette di generazione in generazione..
Direi che è COMPLETAMENTE INUTILE, non fa MALE ovvio, perchè non fa proprio nulla..se non spo*care da far schifo Cute e capelli![xx(]

Sono d'accordo penso che non lo si usi più nemmeno a livello shampoo.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Bleah..chissà quanto spo*ca un uovo in testa!![xx(]
Meglio la cacca di piccione..Forse..[:D][:D][:D]

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
mia madre le studia tutte.. avendo i capelli grassi mi ha fatto fare un risciaquo col limone solo che era troppo e non ti dico in che condizioni sono andato al lavoro..

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Azz..con tutti gli shampoo Favolosi che esistono!!
comprati TRIATOP e GODI![ov]
In farmacia..

Marò..il Limone..chissà in che stato i tuoi poveri capelli..
Se ti cadono è perchè SCAPPANO ALLA VISTA DI TUA MAMMA!![:D]

Ovviamente scherzo e spero di non essere offensivo..[;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
mi dispiace contraddirvi ma sono daccordo con lulo...l'uovo in testa ha un suo perchè!!!
Il mio è un ricordo giovanile...mi rivedo con l'uovo sbattuto che cola ovunque...che orrore!!!![:D][:D][:D] solo che dopo l'ultimo risciacquo i capelli erano morbidi e gonfi!
Chiaramente il tutto ha un semplicissimo valore estetico!!!!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ogni tanto mi sento simpatico[:D]
non riesco a smettere di ridere pensando alla mia battuta!
Fa bene ragazzi, la terapia del SORRISO![:D][:D][:D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Cleo, metti anche un po'di Olio, un pizzico di Sale, una strofinata di Tartufo..
Il Tartufo con l'uovo è un MUST![:p]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dolce Fede
il tartufo non è proprio tra i miei preferiti... cmq se mi inviti a cena posso fare uno strappo!!!![;)][;)][;)]
Chiaramente le uova le porto io!!!!

SMACK!

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
una volta mi ha impomatato con la crema nivea.. boh forse era un esperimento ma comunque ne era convinta.. neanke dopo 5 sciampi sotto l'acqua bollente son riuscito a togliere tutta quella pomata..

che tipo di shampoo è il triatop?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
La NIVEA?!?
Ma tua madre gioca al Piccolo Chimico sulla tua pelle?!?

triatop, guarda qui
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.608

Ps.
Dai, ridete della mia battuta..!!![:D]

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
mentre l'aceto nell'ultimo risciaquo quello si.. ma ben diluito non puro come pensavo all'inizio madoi come mi bruciava la testa [V]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro franky
devo ammettere che tua madre è decisamente originale!!!!

Il triatop è uno shampoo a base di Ketaconazolo, un principio attivo impiegato fondamentalmente come anti-infiammatorio contro prurito e seborrea...
Questa è la scheda del prodotto:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.608

Un abbraccio