Uomini e donne

manuel11

Utente
21 Maggio 2009
28
0
15
Ciao, oggi mi è capitato di guardare gli ultimi 10 minuti della puntata di Uomini e Donne, so benissimo che è un programma mooolto superficiale, però oggi sapete chi hanno portato in esterna entrambe le troniste? Tra 30 corteggiatori capelloni, tutte e due hanno scelto di uscire con un corteggiatore CALVO e rasato a lametta[:D]
Per chi non conoscesse il programma vi spiego brevemente: nel programma ci sono due troniste(ovvero due ragazze single che cercano un uomo) corteggiate da una trentina di ragazzi, e ad ogni puntata possono scegliere 2 ragazzi con cui passare mezz'ora e dopo 4-5 mesi scelgono un ipotetico fidanzato con il quale provare a costruire una storia.

Lo scrivo perchè a me ha fatto piacere vedere questa cosa e volevo rendervi partecipi[8D]
 

manuel11

Utente
21 Maggio 2009
28
0
15
Ciao, oggi mi è capitato di guardare gli ultimi 10 minuti della puntata di Uomini e Donne, so benissimo che è un programma mooolto superficiale, però oggi sapete chi hanno portato in esterna entrambe le troniste? Tra 30 corteggiatori capelloni, tutte e due hanno scelto di uscire con un corteggiatore CALVO e rasato a lametta[:D]
Per chi non conoscesse il programma vi spiego brevemente: nel programma ci sono due troniste(ovvero due ragazze single che cercano un uomo) corteggiate da una trentina di ragazzi, e ad ogni puntata possono scegliere 2 ragazzi con cui passare mezz'ora e dopo 4-5 mesi scelgono un ipotetico fidanzato con il quale provare a costruire una storia.

Lo scrivo perchè a me ha fatto piacere vedere questa cosa e volevo rendervi partecipi[8D]
 

manuel11

Utente
21 Maggio 2009
28
0
15
Ciao, oggi mi è capitato di guardare gli ultimi 10 minuti della puntata di Uomini e Donne, so benissimo che è un programma mooolto superficiale, però oggi sapete chi hanno portato in esterna entrambe le troniste? Tra 30 corteggiatori capelloni, tutte e due hanno scelto di uscire con un corteggiatore CALVO e rasato a lametta[:D]
Per chi non conoscesse il programma vi spiego brevemente: nel programma ci sono due troniste(ovvero due ragazze single che cercano un uomo) corteggiate da una trentina di ragazzi, e ad ogni puntata possono scegliere 2 ragazzi con cui passare mezz'ora e dopo 4-5 mesi scelgono un ipotetico fidanzato con il quale provare a costruire una storia.

Lo scrivo perchè a me ha fatto piacere vedere questa cosa e volevo rendervi partecipi[8D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Beh, se anziche' guardare quella trasmissione ti guardi un po' piu' in giro per strada, resti sconvolto nel vedere quante donne hanno scelto come compagno un calvo! Realmente...



 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Non è stato facile per me trovarmi qui, ospite inatteso, peso indesiderato, arreso, complici i satelliti che riflettono un benessere artificiale, luna sotto la quale parlare d'amore. Scaldati in casa davanti al tuo televisore, la verità nella tua mentalità è che la fiction sia meglio della vita reale, che invece è imprevedibile e non il frutto di qualcosa già scritto, su un libro che hai già letto tutto ma io, io, io no. Io, io, io... Io vengo dalla luna.

(Caparezza, Vengo dalla luna)
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
immagino che quei 2 calvi siano dei bellissimi soggetti., altrimenti non si spiega il motivo.

ma forse io scopo poco xè ho ancora dei capelli? mah

 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
chi ha un brutto viso brutto resta pure se ha più capelli di Cocciante (appunto[:D])... chi ha un bel viso resta carino pure senza capelli, perde poco, basta non abbia la testa di forma molto irregolare...
L' importante è sempre la pulizia e l' ordine.

Uomini e donne fa ca-gare.


Ciao[:D]
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Klopp un ragazzo normale che con i capelli può piacere, senza potrebbe diventare un bel cesso fidati [:D].
Magico vedrai che quando ci cadranno tutti i capelli, e forse anche le orecchie, tromberemo come ricci [:O]
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
ma io infatti l' ho detto che qualcosa si perde, mica ho detto speriamo di diventare tutti pelati [:D][:D]
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Citazione:mi è capitato di guardare gli ultimi 10 minuti della puntata di Uomini e Donne


. . .