uomini e donne......

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
oggi me ne sto a casa con la febbre e mi sto guardando uomini e donne e mi domando: ma come fanno questi uomini tutti fotomodelli e con un fisoco invidiabile (ce ne fosse uno affetto da calvizie!), tutti perfetti, a corteggiare delle donne così brutte?

già aveva fatto scuola alessandra, la ex di quel tale costantino, bruttarella parecchio anche lei.

insomma non è ammissibile! un bel ragazzo ha occasioni ovunque e non ha necessità di andarsi a imbarcare in quel gallinaio di racchie e zitelle acide.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
oggi me ne sto a casa con la febbre e mi sto guardando uomini e donne e mi domando: ma come fanno questi uomini tutti fotomodelli e con un fisoco invidiabile (ce ne fosse uno affetto da calvizie!), tutti perfetti, a corteggiare delle donne così brutte?

già aveva fatto scuola alessandra, la ex di quel tale costantino, bruttarella parecchio anche lei.

insomma non è ammissibile! un bel ragazzo ha occasioni ovunque e non ha necessità di andarsi a imbarcare in quel gallinaio di racchie e zitelle acide.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
oggi me ne sto a casa con la febbre e mi sto guardando uomini e donne e mi domando: ma come fanno questi uomini tutti fotomodelli e con un fisoco invidiabile (ce ne fosse uno affetto da calvizie!), tutti perfetti, a corteggiare delle donne così brutte?

già aveva fatto scuola alessandra, la ex di quel tale costantino, bruttarella parecchio anche lei.

insomma non è ammissibile! un bel ragazzo ha occasioni ovunque e non ha necessità di andarsi a imbarcare in quel gallinaio di racchie e zitelle acide.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
eh de Rossi, devi avere proprio la febbre per guardare una porcheria simile......[xx(]
A parte il fatto che se i belli andassero solo con i belli la razza si sarebbe estinta da tempo, ma dai per andare in TV la gente farebbe questo e altro, che credi....
Buona guarigione piuttosto! [:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Aspetta aspetta.

Se avessi detto che sono un mucchio di imbecilli, ti avrei appoggiato in pieno.

Ma non ho capito questo: le ragazze sono brutte? E i ragazzi sono belli?

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!?!?

Uhm... [V]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Il programma Uomini e donne è costituito da figuranti. Sono persone che cercano fama presso studi radiotelevisivi, persone che vogliono fare carriera nel mondo dello spettacolo. Sia chiaro che NESSUNA vicenda rappresentata in questi reality di Mediaset è vera. Per stessa ammissione di molti che vi hanno partecipato.
Per cui svegliati, leggiti un libro e non accendere più la tv.

Un abbraccio

Ivo
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Molti (non tutti per carità) sono dei cerebrolesi ma non mi pare che le ragazze siano brutte (anche se non è che abbia visto molto ovviamente)...DeRossi ma che standard hai?? [:D]
A me Alessandra piace per esempio...e non dite che non butto via niente!!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ragà non è che mi piace quel programma ma mi fa ridere perchè è spassoso vedere delle vecchie acide litigare per delle stupidagini del genere. in realtà questo programma è costruttivo perchè serve da esempio alla gente a non diventare così stupida.

la febbre è scesa per fortuna!, ora va meglio ma ho mal di testa.

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
fanno tutti bene secondo me.

i modelli cercano fama e fanno bene ad andare in tv. Chi li guarda ha bisogno di ammazzare il tempo che altrimenti gli peserebbe come un macigno; x cui anche loro fanno bene. Si dimenticano di loro stessi per 1-2 ore. Per molti 2 ore in meno sono meglio di 2 ore in + [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gordon, ma non è che stai esagerando col narghilé?!
070106ya14prv14ah7.gif

X Rossi: buona guarigione!!!E ricordati che la bellezza è relativa e non necessariamente uno che tu creda bello si crede cosí, come non necessariamente una persona brutta per te lo sará per X. Certo ci sono dei casi colossali...Ma,indietro ad una cosiddetta attrazione fatale ci sono tanti altri fattori scatenanti che ci vorrebbero giorni di discussioni o mesi perché arrivassimo a capire le N variabili.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io credo che gran parte dell'attuale disastro economico, morale, politico, sociale che attraversa il paese è proprio dovuto alla MEDIOCRITA' e alla GRETTEZZA di programmi come questo.
Pippo Baudo è l'italiano medio per antonomasia. SanRemo rispecchia il nostro paese in modo orrido.
Io - personalmente - se fossi dirigente radiotelevisivo li abolirei dalla mattina alla sera e manderei quei mentecatti perditempo a zappare le campagne di Foggia.

 

atlasuforobot

Utente
22 Ottobre 2007
54
0
65
de rossi l'ultima cosa per cui questi aspiranti vip vanno al programma è proprio per trovare una donna ...le liti, i flirt, la ragazza da scegliere credo siano tutti studiati a tavolino...
...nei primi anni il programma era divertente da vedere ma adesso è diventato una fiction simile al grande fratello
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Io credo che gran parte dell'attuale disastro economico, morale, politico, sociale che attraversa il paese è proprio dovuto alla MEDIOCRITA' e alla GRETTEZZA di programmi come questo.


Hai fatto un corso di sociologia a Gardaland?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Parlando di sciocchezze, nel Telegiornale di Brasile, domenica, hanno mostrato immagini del BB italiano (grande fratello)e vi devo dire che sono rimasta inorridita con delle scene.É tanto ridicolo che costa credere che sia reale: la donna italiana che piange perché il marito brasiliano è lí dentro e lei è fuori. Il marito disperato senza l'amata (se Shakepeare avesse visto si sarebbe suicidato[xx(])...I due che si baciano colla porta di vetro di mezzo...Insomma, se non avessi visto coi miei occhi non ci avrei creduto all'esagero della cosa.