uomini che vi fate dei prob leggete!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
è da un mese emmezzo che esco con un ragazzo. mi sta prendendo veramente...mi piace molto. E LUI HA PROB DI CAP...MA A ME NON INTERESSA.
VI GIURO CHE NON ME NE FREGA NIENTE SE HA POCHI CAPELLI..MI PIACE PUNTO E BASTA.


PS. per quelli che avevano letto la mia precedente mail....ho scelto!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
come già detto...la calvizie è un problema con sè stessi.
Ho detto tutto.
Anche avere soltanto il 90% dei capelli...può essere un problema...
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ANNA! allora hai scelto!!!!!!![:D]e chi tra i due, il timido o l'altro che si era appena lasciato!???? (ricordo bene?)
l'importante cmq. è che tu sia veramente presa da questa persona e che la cosa cresca, cresca....ma soprattutto che sia ricambiata veramente!!!
[X] Complimenti!!![:D]
ciao[:X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
anna laura ma il tipo QUANTI capelli ha e DOVE[?]
altrimenti è troppo generico [|)]


Annalaura guarda che Gordon è fatto cosi'. Adesso porti il tuo giovanotto a fare il tricotest con la lampada a luminescenza e domattina ci posti - cmq per cmq - quanti capelli ha sul front, sul vertex, alle tempie... ovunque. Cosi' siamo tutti più contenti. Come dicono i Magistrati presenti edotti.
Va bene?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
[:D][:D]

e sì cacchio! è troppo facile dire che ha problemi di capelli.. stempiatura, chieriche, pelate ! ce ne sono tante!
e poi ci devi dire pure come se la cava sotto le coperte almeno continuiamo anche il sondaggio di ivo!
!ad ogni calvizie va abbinata la sua prestazione sessuale! [8D]
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
è da un mese emmezzo che esco con un ragazzo. mi sta prendendo veramente...mi piace molto. E LUI HA PROB DI CAP...MA A ME NON INTERESSA.
VI GIURO CHE NON ME NE FREGA NIENTE SE HA POCHI CAPELLI..MI PIACE PUNTO E BASTA.


Bhe adesso, qui mi sembra si pecchi di egocetrismo femminile. Come se i capelli e il loro ruolo fosse solo in funzione dell'apprezzamento dell'altro sesso! I capelli giocano anche e sopratutto un ruolo nella immagine che l'individuo si fa di sè. Non è piacevole vedersi privati lentamente di un attributo, sia esso funzionale come un braccio o simbolico come i capelli. Il soggetto (uomo o donna) può vivere la cosa in modo drammatico indipendentemente da come il prossimo - e nello specidico l'altro sesso - reagisce al suo aspetto.

 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ho scritto il post perchè tempo fa leggevo gente che si lamentava di non piacere + a causa del prob dei cap. e in quest post mi riferivo ad una copsa puramente fisica.
è chiaro che le altre cose caratteriali sono + imp ma per essere attrati da una persona i cap centrano poco. io es sono attrata da lui anche se ha pochi cap.

non so dirvi esattamente: lui si mette sempre un sacco di gel, se li fà un pò in su e questo non mi permette di giudicare esattamente. anzi con il gel prob sembra che ne abbia ancora meno perchè sono compattati.
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
i capelli sono imprtanti in base agli obbiettivi che volgliamo raggiungere .per esempio per me sono importanti perche riavere i capelli mi permetterebbero di coprire una grossa cicatrice che ho in testa che non si risolve facilmente ..per altri invece che non devono coprire niente a che servono, solo per apparire di piu il che e abbastanza deludente per quanto mi riguarda.....
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ivo.. aspettiamo che vengano riconosciute le coppie di fatto così poi potrò valutare bene anche il partito che offri [8D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bravo Die....! infatti ti giuro che stavo x dire che cmq mi ero già promesso a te ed ogni promessa è debito [:)]
infatti dai, non famo a cagnara pure sotto Natale! se siete d'accordo possiamo fare una cosa a tre [8D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ivo.. aspettiamo che vengano riconosciute le coppie di fatto così poi potrò valutare bene anche il partito che offri [8D]


Va bene allora aspettiamo fiduciosi. Con il poeta: Tant'è il bene che m'aspetto c'ogne pena m'è diletto.


[:D][:X][:D][:X]