Untuosità

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da tempo ho un leggero problema di untuosità della pelle ...vorrei sapere oltre maschere e altri prodotti...cosa posso fare per risolvere il problema.
Grazie

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da tempo ho un leggero problema di untuosità della pelle ...vorrei sapere oltre maschere e altri prodotti...cosa posso fare per risolvere il problema.
Grazie

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Grazie

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
sapone di marsiglia per pelli grasse,lavati il viso spesso ma fallo con delicatezza , io uso triderm e devo dire che dà buoni risultati.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
il problema viene sempre dall'interno quindi una dieta bilanciata può fare tantissimo.
consigliati con un nutrizionista, magari anche evitare noci, nocciole e mandorle in questo periodo di festività può aiutare.[;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....non serviva anche la biotina per questo problema?
tipo biodermatin 2 cpr al dì....
io l'avevo assunta però non è che avessi visto chissà quali cambiamenti....però potrebbe funzionare...
se no prova con il lievito (ti consiglio di prendere quello vivo)
ti consiglio quello dell'aboca...perchè non è come quello secco che si trova in genere al supermercato....
http://www.saninforma.it
in alto a destra digita lievito vivo e fai cerca lo trovi e c'è la descrizione e tutto......
io fossi in te lo proverei....non costa nemmeno tanto e alla peggio male non fa...anzi fa bene...poi un ciclo lo farò anche io
comunque come dice Salus l'alimentazione anche fa.....

Ciao[;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si ecco,infatti io la biotina come ho scritto l'avevo presa proprio a tale scopo....a me non fece molto...comunque può funzionare ...
Tempios che crema usi della Vichy potresti postare il nome per curiosità ,grazie mille....[;)]

Ciao...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
normaderm idratante anti-imperfezioni...mi sembra cosi.
La provo da giorni...quindi è prematuro. Sembra che questa crema contrasti (ovviamente nei limiti) problemi come untuosità...ecc..ti invito a cercare su google.