un'informazione

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ho deciso di seguire questa cura:fina,spiro e minox galenico 2%.
Ma quanti di voi sono soddisfatti dell'efficacia e degli effetti dello spiro?lo devo applicare solo sulla zona frontale e sulle tempie vero?x il vertex metto il minox.voi ke risultati avete raggiunto cn lo spiro?

PS:i capelli ke m cadono sn fini(ma ce l'ho fini d natur anke dietro)e TUTTI cn il bulbo alla radice.inoltre voglio fare qst cura xkè in qst mese m sn diradato un pò su tutta la testa.secondo voi c'entra qualcosa l'effluvio stagionale?molti capelli li sento in ricrescita,ma la cosa ke + m'incuriosisce è se il ricambio stagionale può sfoltire(non eccessivamente)un individuo e poi subito dopo tornare alla normalità.nn so se m avete capito.
Cmq ho deciso d stare + calmo d'ora in avanti e nn agitari troppo x nn peggiorare le cose.

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Ma quanti di voi sono soddisfatti dell'efficacia e degli effetti dello spiro?lo devo applicare solo sulla zona frontale e sulle tempie vero?x il vertex metto il minox.voi ke risultati avete raggiunto cn lo spiro?

PS:i capelli ke m cadono sn fini(ma ce l'ho fini d natur anke dietro)e TUTTI cn il bulbo alla radice.inoltre voglio fare qst cura xkè in qst mese m sn diradato un pò su tutta la testa.secondo voi c'entra qualcosa l'effluvio stagionale?molti capelli li sento in ricrescita,ma la cosa ke + m'incuriosisce è se il ricambio stagionale può sfoltire(non eccessivamente)un individuo e poi subito dopo tornare alla normalità.nn so se m avete capito.
Cmq ho deciso d stare + calmo d'ora in avanti e nn agitari troppo x nn peggiorare le cose.

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao michele,
la terapia che hai deciso di intraprendere è già sufficiente per iniziare a vedere se reagisci positivamente.

poi in futuro se tutto va bene e vuoi giocarti qualche carta in più, hai molti altri principi attivi utili da cui attingere,; diciamo che li tieni come assi nella manica [;)]

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
quindi diciamo ke cn qst cure potrei stare bene x i proximi 3-4 anni e poi integrarle x migliorare ancora di +?cmq m sto facendo preparare lo spiro e il minoxidil al 2% in farmacia.vanno bene lo stesso no anke se nn sn confezionati da altre case produttrivi(tipo ALOXIDIL)?
cmq sto quasi x finire la prima confezione d PROPECIA e l'ho sempre presa a stomaco vuoto la mattina.m consigli di prendere la seconda confezione d sera x evitare l'assuefazione?cmq lo spiro funziona bene sulle tempie?

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
I tempi sono soggettivi michele87,a seconda dei risultati che otterai potrai decidere se potenziare o alleggerire la terapia che attualmente stai seguendo...se la farmacia che ti sta preparando i galenici è seria non c'è alcun problema anzi,risparmierai qualche soldino...propecia il dr.Gigli consiglia di assumerla al mattino,comunque sembra opinione diffusa che l'orario di assunzione tutto sommato non incida più di tanto quindi...[;)]...per quanto riguarda lo spironolattone la risposta è affermativa: si usa sulla zona fronto temporale, i risultati ovviamente sono anche in questo caso soggettivi[X]CIAU

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
my padre è andato ora in farmacia x farmi preparare lo spironolattone,ma il farmacista gli ha dtt ke ce l'ha solo in pillole e nn sa quali ingredienti mettere nella lozione e neanke le dosi.sapreste dirmi quali sono?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Lo spiro prelevato dalle capsule non va bene ci vuole la materia prima in polvere.
saluti

caro dottore,il farmacista m ha detto di informarmi sulla completa ricetta di quello che diciamo deve mettere nella lozione.potrebbe cortesemente dirmi tutti gli ingredienti con dosi?

PS=io vorrei prendere lo spiro xkè noto un leggero sfoltimento della densità dei capelli(avvenuta in questo mese)ma ci sono molti capelli che mi pungono quando mi passo la mano.è tutto normale o dv curarmi?