Un'informazione

28 Novembre 2005
71
0
65
Ciao a tutte, un pò di tempo fa avevo trovato un post in cui si parlava di un parrucchiere che applicava tramite una retina dei rinfoltimenti non chirurgici, però non riesco a ritrovare la discussione..sapreste dirmi qualcosa a proposito? :)Grazie!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Francesca,
intendi forse questa discussione?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17706
baci

28 Novembre 2005
71
0
65
Si grazie era questo..mi sono trascritta il numero e ho dato un'occhiata al sito..in effetti si tratta di una rete sottile di capelli legata a quelli naturali..sicuramente sarà parecchio costosa sia installarla e mantenerla (dice che bisogna ritornare nel centro per rifarla sistemare ogni sei settimane quindi bisognerà andarci più o meno ogni mese)..cma provo a chiamare poi vi so dire..non c'è nessuna che l'ha provata per ora?
ciao

28 Novembre 2005
71
0
65
P.S. Fra le foto del prima e dopo ce n'è una che rispecchia similmente la mia situazione, è la seconda, cioè quella nel mezzo.
Siccome tempo fa provai a spiegare il mio diradamento ma non ci riuscii molto bene e non posso mettere foto,
se qualcuna per caso passasse di lì e la vedesse.. sappia che sono ben accetti parere sul caso! :)

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
la seconda nella sezione diradati,...anch'io ero cosi' ma adesso in pieno effluvio autunnale ...
facci sapere