unica soluzione o due soluzioni?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Molti dottori suggeriscono due applicazioni da 1ml di minox al di'. Altri invece ritengono indifferente questa modalità con una sola applicazione la sera da 2ml.
Mi sto impegnando da anni per la prima modalità, in questi ultimi tempi esigenze e tempi diversi mi spingerebbero a porre in essere la seconda soluzione.
Oggi per esempio...applicherò dopo mesi e per la prima volta una sola soluzione la sera.
Sono scettico, che ne pensate?
Sembra che uno si curi poco..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Molti dottori suggeriscono due applicazioni da 1ml di minox al di'. Altri invece ritengono indifferente questa modalità con una sola applicazione la sera da 2ml.
Mi sto impegnando da anni per la prima modalità, in questi ultimi tempi esigenze e tempi diversi mi spingerebbero a porre in essere la seconda soluzione.
Oggi per esempio...applicherò dopo mesi e per la prima volta una sola soluzione la sera.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Non ho avuto il coraggio di passare a due....sto facendo il possibile per mantenermi su due.

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
io cerco di garantire la continuità della cura nell'arco della giornata applicando mattina e sera....
una sola applicazione da 2 ml nn mi da proprio l'impressione di essere uguale a 2 applicazioni giornaliere...

cmq meglio di niente...fai te!

Saluti