una volta per tutte: il gel è dannosoper icapelli?

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
come da titolo[:D] (io mi sono imposto da un po di giorni di non usarlo mai piu)

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
come da titolo[:D] (io mi sono imposto da un po di giorni di non usarlo mai piu)

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_

Secondo me non è così dannoso come alcuni pensano, purtroppo sono altre le cause delle calvizie, comunque guarda il seguente post, per me è stata un'ottima alternativa (del tutto naturale) al gel, e ormai uso il seguente prodotto tutti i giorni:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21122

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Se non ti cospargi la testa di gel ma lo metti solo sui capelli non ti fara niente.L ho anche chiesto alla mia derma perche io uso la spuma e avevo paura ma ha detto che non ci sono problemi.L unico prodotto che potrebbe dare dei rischi è la lacca se eccessivamente spruzzata sulla cute che soffoca il cuoio.

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
scusate ragazzi ma è questo il prodotto che intendete:http://italiasalute.leonardo.it/shopping/modello.asp?id=133666

???

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_

Non è affatto dannoso ovviamente; le cause della calvizie risiedono nel sistema follicolare, sul fusto del capello puoi - al limite - danneggiare a livello chimico o meccanico, ma nulla più.

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Citazione:Messaggio inserito da caramello
scusate ragazzi ma è questo il prodotto che intendete:http://italiasalute.leonardo.it/shopping/modello.asp?id=133666

???

Si esatto il prodotto è quello, mi raccomando deve essere ALOE VERA GEL + VIt.E + TEA TREE OIL
Lo trovi anche in farmacia. Logicamente non ti aspettare una tenuta extraforte, però per mettere in piega i capelli è ottimo
Ciao[:)]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
lo proverò tanto adesso nell'armadio di casa mia c'è di tutto e ogni tanto mia madre mi chiede hai qualcosa per questo e quello come una piccola farmacia, glieli vendo ma senza scontrino[:D]

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
quoto ivo (moggi..)

il gel non fa una beata mazza e i capelli che vi irmangono in mano quando lo mettete sono telogen maturi, ossia capelli già morti che sono destinati a cadere per il ricambio naturale.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ok grazie...si puo darsi che non faccia assolutamente nulla, solo che il gel secondo me puo diventare anche uno stress per i capelli es.(magari ci vai a dormire la sera, e la notte quando ti giri con la testa i capelli si strappano perchè sono secchi del gel della giornata)...