Una testimonianza sulla gf passiva

calvizie

Utente
17 Luglio 2008
17
0
5
ragazzi ho trovato questo su un sito...
ho provato con la ricerca per vedere se è già stato postato ma niente...dunque ecco :)
...scusatemi ma nn mi fa aggiungere il link...appena salvo lo cambia

in attesa che riesco vi posto cosa c'è scritto

il sito e IESONmaster
Salve forum non scrivo quasi mai qui ma vista la mia esperienza mi sembrava doveroso pararne qui per aiutare qualcuno di voi... Come forse molti di voi io gia a 22 anni avevo provato di tutto contro l'alopecia fino ad arrivare a propecia che per un anno funziono' alla grande e poi perse la sua efficacia ritrovandomi a punto da capo... Quando gia avevo perso tutte le speranze decisi di ritentare con un ultimo tentativo ma senza crderci neanche... Ebbene fino ad ora da un anno e piu' quest'ultima si sta rivelando la terapia piu' efficace... ogni sera prima di andare a a letto cominciai a massaggiare il cuoio capelluto dalle tempie verso il centro creando tipo un cerchio dalla parte davanti della testa... Mi metto a testa in giu per far arrivasre il sangue alla testa e continuo cosi a massaggiare per due tre minuti; e non ci crederete ma proprio questa mi****ata direte voi e anche io da un anno a questa parte e' l'unica terapia che funziona per me... Non solo nella parte frontale mi si e' fermatala caduta ma i capelli si stanno rinforzando! sono davvero contento l'avessi scoperto prima... per quanto riguarda la parte dietro invece non so se funziona perche' poi il massaggio che faccio non va a toccare la parte dietro ma comunque il sangue arriva anche li ma pare che non e' cambiato niente da quando ho iniziato... molti di voi saranno scietticissimi a questa mia testimomninza ma vi assicuro che e' vera naturalmente forse non funzionerà per tuttti ma vi consiglio di provare magari in associazione con la terapia che state seguendo.. Provare non costa niente e non ha sicuramente effetti collaterali noo??? Vi ho voluto fare partecipi perche' mi sembrava giusto ora vi saluto e buon anno a tutti un abbraccio!!

calvizie

Utente
17 Luglio 2008
17
0
5
ho provato con la ricerca per vedere se è già stato postato ma niente...dunque ecco :)

il sito e IESONmaster
Salve forum non scrivo quasi mai qui ma vista la mia esperienza mi sembrava doveroso pararne qui per aiutare qualcuno di voi... Come forse molti di voi io gia a 22 anni avevo provato di tutto contro l'alopecia fino ad arrivare a propecia che per un anno funziono' alla grande e poi perse la sua efficacia ritrovandomi a punto da capo... Quando gia avevo perso tutte le speranze decisi di ritentare con un ultimo tentativo ma senza crderci neanche... Ebbene fino ad ora da un anno e piu' quest'ultima si sta rivelando la terapia piu' efficace... ogni sera prima di andare a a letto cominciai a massaggiare il cuoio capelluto dalle tempie verso il centro creando tipo un cerchio dalla parte davanti della testa... Mi metto a testa in giu per far arrivasre il sangue alla testa e continuo cosi a massaggiare per due tre minuti; e non ci crederete ma proprio questa mi****ata direte voi e anche io da un anno a questa parte e' l'unica terapia che funziona per me... Non solo nella parte frontale mi si e' fermatala caduta ma i capelli si stanno rinforzando! sono davvero contento l'avessi scoperto prima... per quanto riguarda la parte dietro invece non so se funziona perche' poi il massaggio che faccio non va a toccare la parte dietro ma comunque il sangue arriva anche li ma pare che non e' cambiato niente da quando ho iniziato... molti di voi saranno scietticissimi a questa mia testimomninza ma vi assicuro che e' vera naturalmente forse non funzionerà per tuttti ma vi consiglio di provare magari in associazione con la terapia che state seguendo.. Provare non costa niente e non ha sicuramente effetti collaterali noo??? Vi ho voluto fare partecipi perche' mi sembrava giusto ora vi saluto e buon anno a tutti un abbraccio!!

calvizie

Utente
17 Luglio 2008
17
0
5

il sito e IESONmaster

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ok per la ginnastica passiva, ma tieni conto che si mette a testa in giù come abbiamo consigliato di fare in questi mesi e secondo la pratica che pare abbia dato parecchi risultati all'utente Evisar (finalmente ricordo il nick di chi ha praticato questa inversione e l'ha consigliata, primo fra tutti qui da noi).

Per me questa inversione porta comunque più sangue alla testa, se poi si massaggia o si tirano leggermente i capelli, o si fa GF, ne arriva ancora di più.

Ciao

MA - r l i n

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Calvizie,
oltre ad invitarti ad inserire la tua scheda nel topic gf day le schede....vorrei sapere il nome di questo utente ed in che sezione dell'altro forum c'è questo messaggio.

Ciao Calvizie.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si chiama marco85, nella sezione altri prodotti o tatatmenti mi sembra una cosa del genere...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Se è per questo c'è ne pure una sempre li, di un utente chiamato tomas milian, dove affermava che un suo amico dopo avere letto il libro di serri pili, ha ottenuto dei risultati....

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
scusate ragazzi, io ricordo di aver letto che un aumento della circolazione del sangue nel cuoio capelluto non è detto che porti benefici, in quanto un aumentato flusso di sangue, tra le altre cose, incrementerebbe anche la presenza di dht (che è presente nel sangue) nei follicoli...

forse sbaglio...

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
MMhh mi sembra poco plausibile una cosa del genere..
E' come se uno non vuole aumentare la massa muscolare delle proprie gambe perchè cosi facendo si formerebbe più
acido lattico sotto sforzo...non tiene..

calvizie

Utente
17 Luglio 2008
17
0
5
scusatemi per l'assenza...comunque il link è questo
http://forum.IESONmaster.com/index.php?showtopic=32398&st=0
mi è stato spiegato che sapete risalire al link originale :)

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi ho letto il link e la cosa è interessante, penso che mi concentrerò in maniera preponderante sulla ginnastica passiva...
Beccatevi che mobilità del cuoio capelluto ha questo ragazzo...e che mare di capelli si ritrova...

http://www.youtube.com/watch?v=8Wr4I7JPjHw

[:D]