Una soluzione per i problemi psicologici

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Una soluzione per i problemi psicologici della calvizie è sconfiggerla definitivamente

Ci siamo ormai ho deciso di registrare il sito e di creare qualcosa di veramente eccezionale e grandioso. Un sito che cerca di finanziare la ricerca contro la calvizie per sconfiggere in modo veramente risolutivo la calvzie. Ben presto registrerò il dominio.
(Per avere saperne di più della mia iniziativa vedi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13773 )


Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato con me ed invito altri ad aiutarmi dicendo come possono essere utili.


Spero che Renzo82, Basilio e Stefaniia continuano ad aiutami in questa iniziativa veramente innovativa ed unica.

Non disperarti per la calvizie ma fai qualcosa contro di essa.
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Ma siamo sicuri che i finanziamenti per la ricerca non li intaschi qualche capellone poco interessato alla CAUSA e molto ai DENARI ?! Ad ogni modo in bocca al lupo e che lo spirito di Buddy Rich sia con voi !
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
no anch' io sto perdendo i capellli, sicuramente cerchero di essere il più traparente possibile e lo so che sopratutto nella ricerca ci deve essere un rapporto di fiducia molto grande, il risultato tangibile non arriva immediatamente ...... cmq io sto partendo da zero come smeplice provato poi spero di poter realizzare una vera società....

Cmq ricordate

Tanto più la ricerca è finanziata da i diretti interessati e meno da interessi economici, tanto più è possibile trovare una vera ed immediata soluzione.



 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Secondo me ti ritroverai una Testa di cavallo nel letto come tutti quelli che hanno provato a fare una cosa simile...baciamo le mani.[8D]