Una settimana di Ieson 2505

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Rispondo alle domande :
Al momento ovviamente non trovo alcun risultato evidente , comunque non ho irritazioni e la pelle sembra rimanere asciutta molto più a lungo che con il revivogen.
Sono stato contattato per procurare il preparato a degli assidui frequentatori del forum. La prossima settimana vi informerò se la farmacia a cui mi rivolgo effettua delle spedizioni. Ad ogni modo una soluzione , se siete interessati, la troveremo. Nel frattempo fate il tifo e ricordate che sto lavorando anche per voi.

ciao a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Rispondo alle domande :
Al momento ovviamente non trovo alcun risultato evidente , comunque non ho irritazioni e la pelle sembra rimanere asciutta molto più a lungo che con il revivogen.
Sono stato contattato per procurare il preparato a degli assidui frequentatori del forum. La prossima settimana vi informerò se la farmacia a cui mi rivolgo effettua delle spedizioni. Ad ogni modo una soluzione , se siete interessati, la troveremo. Nel frattempo fate il tifo e ricordate che sto lavorando anche per voi.

ciao a tutti

confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Rispondo alle domande :

ciao a tutti

confidence

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Beh,in sostanza il criterio della soluzione vuole essere semplicemente un misto fra il revivogen e una soluzione a base di antiandrogeni di sintesi...

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Hai ragione xxenergyxx , l'dea è partita dai tre componenti anti androgeni del Revivogen (azelaico,zinco,b6), ma l'abinamento con lo spironolattone e progesterone sta nel tentativo di avere un'azione anti androgena e di blocco dei recettori diversificata nel tempo.
Io ho molta fiducia inoltre nell'acetone per migliorare l'assorbimento cutaneo e nel 17 alfa estradiolo che ci potrebbe dare alla distanza delle gradite sorprese. vedi il sito dell'ortodermico(se mi ricordo bene : www.ortodermico.it).

ciao

confidence

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
E' un'invenzione di confidence...per ora gli ha preparato solo una lozione la sua farmacia,magari se vai in una farmacia specializzata nella preparazione di galenici è in grado di farti una lozione con gli stessi componenti anche a te...

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
si ma ci vuole la ricetta, che faccio vado da un dermatologo e gli dico di scrivermi una ricetta su richiesta? Tanti fanno (anche giustamente) delle obiezioni in base alle loro conoscenze scientifiche in materia..

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da criniera
si ma ci vuole la ricetta, che faccio vado da un dermatologo e gli dico di scrivermi una ricetta su richiesta? Tanti fanno (anche giustamente) delle obiezioni in base alle loro conoscenze scientifiche in materia..

In tal caso l'unica speranza è quella di avere un medico di famiglia molto disponibile..