Una risposta concreta ?

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
Ci sn stati vari post...ma sta cavolo di risposta nn salta mai fuori...

Supponiamo x caso..x assurdo..che qualcuno applichi minoxdil convinto di avere AGA ma non ne ha.....che succede ad un individuo sano ?

In poche parole minox applicato sui capelli sani che fa ?

Argomentate le risposte..senza essere vaghi :)

Grazie!

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65

Supponiamo x caso..x assurdo..che qualcuno applichi minoxdil convinto di avere AGA ma non ne ha.....che succede ad un individuo sano ?

Grazie!

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65

Grazie!

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
e' gia stato ampiamente detto che chi applica minox sui capelli sani nn ha nessuno effetto negativo anzi....li rinforza.saluti

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Predator se parti con il minox ti devi mettere in testa che lo devi usare per parecchi anni, non ti puoi permettere il lusso di smetterlo di usare per mesi, come ho fatto io , che ho deciso di smetterlo e sono sotto un effluvio da circa 4 mesi, e spero per te di non passarci mai! Se ad esempio io avessi saputo che mi avrebbe provocato tutta una serie di effluvi io non lo avrei mai usato. Poi ognuno reagisce in maniera diversa, quindi non ti resta solo che provare però ricorda che puoi andare incontro a quello che ti ho detto.
Ciao compàà

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io invece credo che il minoxidil su un individuo sano crei qualche problema, secondo me dopo mesi o adirittura anni di utilizzo, se uno smette va incontro ad un bell'effluvio, con probabile diradamento che comunque andrebbe a risolversi da solo col passare del tempo.
Questa ovviamente è solo una mia ipotesi!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Io invece credo che il minoxidil su un individuo sano crei qualche problema, secondo me dopo mesi o adirittura anni di utilizzo, se uno smette va incontro ad un bell'effluvio, con probabile diradamento che comunque andrebbe a risolversi da solo col passare del tempo.
Questa ovviamente è solo una mia ipotesi!

Quoto Akiraa

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Predator noi ti abbiamo dato dei consigli poi sei tu a prendere una decisione, il minox ha molti PRO ma anche dei CONTRO ...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
si purtroppo é stato per me quello il motivo scatenante del mio effluvio, non avevo mai sofferto di effluvi prima dell'utilizzo del minoxidil!!appena cominciai a usarlo ma sopratutto alla sua sospensione é cominciato tutto !!