UNA PRECISAVIONE

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti volevo fare una precisazione: mi sembra una cosa un po assurda continuare a publicizzare e lodare chirurghi stranieri (americani) in quanto io penso che ottimi chirurghi esistano anche in Italia e se non più bravi dei colleghi americani......ma poi pensate a questo.........secondo voi Silvio Berluscono con tutti i miliardi che ha, come mai è rimasto in italia a fare l'autotrapianto e non è andato in America?!?!?!?!?!?!?)
Cmq Berlusconi da totalmente calvo che era ora ha molti capelli quandi l'internvento mi sembra ben riuscito, non come molti di voi dicono......
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
perche non tutti possono fare la strip visto che in italia si fa solo questo ,percio si parla giustamente anche di stranieri..
 
2 Luglio 2004
239
0
165
be'....dire che berlusconi ha molti capelli,mi sembra quantomeno azzardato,comunque,per ovvie ragioni,avrebbe suppergiu' ottenuto lo stesso risultato anche se fosse andato all'estero.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
se fosse andato in canada il risultato sarebbe stato di gran lunga meglio..non vorremmo paragonare rosati ai canadesi?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma avete tutti problemi alla vista, berlusca ha un risultato ridicolo in termini di densità ma soprattutto di naturalezza, se voleva un buon trapianto in italia doveva andare da tesauro, non certo da rosati
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Anzi...
Comunque nessun personaggio famoso fa testo, l'ignoranza sulle (migliori) soluzioni contro la calvizie è trasversale a tutti i ceti sociali e a tutti i livelli d'istruzione.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
se il trapianto di berlusconi fosse soddisfacente, allora il problema della calvizia sarebbe risolto per sempre!!! [:D]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
berlusconi e' stato da rosati ed ha una certa eta' quindi e' difficile ,se andava da tesauro o dagli americani era meglio ma cmq a quell'eta' e con pochi capelli nell'area donatrice era molto difficile per tutti, se fossi stato in lui cmq sarei andare da tesauro che e'al passo degli americani
 
2 Luglio 2004
239
0
165
ma scusate,come si fa a dire che berlusca avrebbe ottenuto tutt'altro risultato dai canadesi....ma siete ciechi?area donatrice scarsa,ultimo stadio calvizie...non penso che le differenze sarebbero state sostanziali.
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
.........secondo voi Silvio Berluscono con tutti i miliardi che ha, come mai è rimasto in italia a fare l'autotrapianto e non è andato in America?!?!?!?!?!?!?)


perchè se fosse andato all'estero avrebbe fatto automaticamente diminuire i trap in italia.



ciao a tutti volevo fare una precisazione: mi sembra una cosa un po assurda continuare a publicizzare e lodare chirurghi stranieri


sbagli, trovo giusto fare report sui lavori all'estero come quelli che si fanno per l'italia, in modo che la persona sia libera di confrontare i risultati e quindi scegliere
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
berlusconi non avrà la piu' pallida idea di chi sono hasson e wong...
comunque il suo risultato è osceno e altri dottori avrebbere prelevato indubbiamente piu' UF..mi piacerebbe sentire il parere di tesauro in merito!
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
a me tesauro disse che quello su berlusconi è un bel trapianto visto come partiva..
anche se secondo me si poteva fare di più..
 

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
Ho letto alcune risposte decisamente superficiali o per lo piu' buttate li' senza pensarci troppo.
la domanda è plausibile se si considera che Berlusca per farsi una semplice blefaroplastica(intervento che è alla portata di molti chirurgi normali)è andato in Svizzera e si è fatto operare da un'equipe americana.
E non credo che sia un ignorante perche' se le cose non le conosce personalmente,avra' sicuramente i suoi informatori che presumo non siano gli ultimi arrivati.
Non saprei effettivamente rispondere nè so dire perche' non è andato da altri in Italia. I motivi ci saranno ma li puo' sapere solo lui.(Magari ha saputo che Rosati vota FI)A parte gli scherzi se avesse voluto far venire l'equipe di Hasson ospitandola in sardegna e pagandola a suon di dollaroni non sarebbe stato un problema per uno come lui.Si possono fare 1000 e una ipotesi al rigurdo ammesso che la questione stuzzichi tanto la curiosita' dei piu'.
Il risultato obiettivamente non pare eccezionale,ma ritengo sia comunque discreto considerata l'eta',l'alopexcia avanzata,la probabile esiguita' dell'area donor e il fatto stesso che sarebbe sembrato ridicolo con una chioma molto folta magari alla Presley.Probabilmente avranno congetturato insieme un intervento di misura sufficiente a ricoprire buona parte della pelata,per poi eventualmente reintervenire poscia.Io la vedo cosi'.