una piccola domanda..

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,
volevo semplicemente chiedere :il minoxidil può essere applicato anche se 4 ore prima ho usato della pasta modellante per uscire la sera? Ovviamente non in grandi quantità,ma veramente poca e sopratuttto non alla radice dei capelli.
Questo perchè il sabato quando esco poi dovrei lavarmi i capelli 2 volte al giorno....e un pò mi scoccia.
Grazie.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,
volevo semplicemente chiedere :il minoxidil può essere applicato anche se 4 ore prima ho usato della pasta modellante per uscire la sera? Ovviamente non in grandi quantità,ma veramente poca e sopratuttto non alla radice dei capelli.
Questo perchè il sabato quando esco poi dovrei lavarmi i capelli 2 volte al giorno....e un pò mi scoccia.
Grazie.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ciao a tutti,
Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Si basta appunto che non ce ne sia un'eccesso sulla cute...

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Insomma se riesco ad evitare è meglio,se succede raramente non è niente di grave...
Grazie per le risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Ovviamente la cute pulita e' il massimo,ma se lo applichi 1 volta a settimana con il gel,non succede di certo nulla...

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com