una nuova idea?...forse!

12 Febbraio 2004
14
0
5
[ov]ciao a Tutti è già da un po che frequento il forum anche se nn ho molto tempo per scrivere...

vorrei lanciare un'idea per migliorare il servizio che questo forum espleta nei confronti di chi ha bisogno di orientarsi nel mondo dei reinfoltimenti:[:)]

Credo sarebbe una bella cosa [B)], raccogliere i post + significativi con i consigli più utili e importanti in una parte ove il nuovo iscitto può trovare tutte le informazioni anche più scontate e banali ma che per un nuovo sono preziose! come ad esmpio differenza tra le protesi, il metodo dello specchio, le varie colle, consigli utili, cose già dette e ridette che vanno a formare un pool che si arrichisce ad ogni nuovo consiglio o esperienza d'uso in relazione alle protesi.
In questa maniera il nuovo non si sente ignorato [:(]per il fatto che la comunità non gli ha risposto alla ennesima richiesta di dove comprare, cosa sono le protesi lace,ecc....può andare a rivedersi questi vecchi post selezionati.
che ne dici claudia ti piace l'idea?![X]

ciao a tutti i diavoli con i capelli.....!![:D]

12 Febbraio 2004
14
0
5
[ov]ciao a Tutti è già da un po che frequento il forum anche se nn ho molto tempo per scrivere...

vorrei lanciare un'idea per migliorare il servizio che questo forum espleta nei confronti di chi ha bisogno di orientarsi nel mondo dei reinfoltimenti:[:)]

Credo sarebbe una bella cosa [B)], raccogliere i post + significativi con i consigli più utili e importanti in una parte ove il nuovo iscitto può trovare tutte le informazioni anche più scontate e banali ma che per un nuovo sono preziose! come ad esmpio differenza tra le protesi, il metodo dello specchio, le varie colle, consigli utili, cose già dette e ridette che vanno a formare un pool che si arrichisce ad ogni nuovo consiglio o esperienza d'uso in relazione alle protesi.
In questa maniera il nuovo non si sente ignorato [:(]per il fatto che la comunità non gli ha risposto alla ennesima richiesta di dove comprare, cosa sono le protesi lace,ecc....può andare a rivedersi questi vecchi post selezionati.

12 Febbraio 2004
14
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Undiavolopercapello,
l´idea mi pare grandiosa![:D][ov]
Prepareresti tu una scheda con tutte le informazioni che riteni utili?
Si potrebbe mettere poi un post in evidenza in modo che rimanga sempre in vista...
Baci!
Claudia

12 Febbraio 2004
14
0
5
cara Claudia, credimi che se avessi tempo di selezionare tutti i vecchi post lo farei volentieri, ma sono spesso fuori per lavoro.[:(]
Potrebbe essere un'altra idea quella di coinvolgere più persone nella selezione in modo da dividere il lavoro, l'organizzazione del quale coordinata dagli amministratori, io potrei partecipare ma in tempi non brevi purtroppo!
spero di essere stato utile!
ricambio i BACI.

UDPC

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Io richiederei una pseudo - collaborazione di qualche esperto in modo da realizzare un post base per ogni categoria in maniera che i novizi prima di entrare in discussione sappiano almeno qualche notizia fondamentale sull'argomento.

confidence