Una mezza protesi fai da te!

adamo

Utente
3 Novembre 2005
3
0
5
Io avevo le extecion fatte in casa con la canapa indiana che usano gli idraulici.
Si legano perfettemente ai vostri capelli gia un po lunghetti anche se diradati.
Con un po' di pazienza li annodate,naturalente dovete tingerli prima di metterli il testa.
Il risultato e' RASTA ! perfetto direi!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Cacchio oh bissenti... ma le stranezze tutte te le fai???? Che ne dici di fare un salto dallo psichiatra??? [:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bissenti ma tu passi i pomeriggi a casa invitando gli amici per scrivere mi****ate su questo forum?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
sono andato a comprare la canapa ma nn riesco ad annodarla??????
provo a fonderla insieme ai capelli poi vi faccio sapere[:D]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Nonostante il tono scherzoso di questa discussione, posso assicurare che c'e' veramente la possibilita' di crearsi una propria personalizzata protesi, la cosa e' fattibile e con un minimo di manualita' il risultato puo' essere + che soddisfacente. Il prezzo di sicuro e' irrisorio visto il basso costo del materiale.
In rete si trovano addirittura dei kit per farlo...
http://www.mhrw.com/Resourses/2004-h-kit.gif
(questo e' anche costoso tra l'altro...)ma volendo il lace lo si puo' comperare a metraggio, (nn vi dico cosa costa...) i capelli pure, l'uncinetto ve lo lascio immaginare...ebbene, per vi ho dato un'ispirazione per le future lunghe e fredde notti invernali. Ho un amico sardo che da qualche anno le passa cosi', ma riesce a fare delle gran belle cose. Peccato che, al contrario di altri, nn le venda agli amici.[B)]

moraine

Utente
28 Ottobre 2005
1
0
5
Comunque è vero che esistono protesi in fibra vegetale, ho anche trovato un negozio dove le vendevano (carissime...)

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da caramello
mi fate morire dal ridere[:D]

Cmq a parte gli scherzi, c'è nel mio palazzo una ragazza che dopo aver partorito si è ritrovata a combattere con una forma di effluvium molto violenta che le aveva lasciato delle vere e proprie chiazze bianche sulla testa, appena dietro la linea d'attaccatura frontale.

Lei (nonostante al momento abbia i capelli abbastanza corti) ha risolto il problema delle chiazze proprio usando le extensions (ma non credo abbia usato la canapa dell'idraulico ehehe) facendosi aiutare da una sua amica che lavora in un centro estetico e devo dire che guardandola, non si percepiva la presenza di un artefatto sulla testa.

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi ma allora in Italia visto quello che succede non bisognerebbe operarsi, allora tutti i vip dove vanno, l'altra sera o sentito una attrice che si lamentava del brutto operato e del dolore che provava dopo una seduta LASER che gli aveva bruciato parti interne dei tessuti sarà stato mica P[:)]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da caramello
ragazzi ma allora in Italia visto quello che succede non bisognerebbe operarsi, allora tutti i vip dove vanno, l'altra sera o sentito una attrice che si lamentava del brutto operato e del dolore che provava dopo una seduta LASER che gli aveva bruciato parti interne dei tessuti sarà stato mica P[:)]

Mi sa che era Simona Izzo