Una domandina sul testosterone e sulla caduta

hairmaster

Utente
26 Settembre 2011
24
0
15
Un alto valore di testosterone aumente anche il dht o è possibile che lo faccia?
Poi non so se sono sotto effluvio o se ho un inizio di alopecia ma vorrei sapere qualche cosuccia.

Noto che quasi tutti i capelli che perdo sono spessi e con il bulbino bianco... vuol dire che ricresceranno?

Io ho una fortissima libido da sempre (probabilmente a causa del mio livello alto di testosterone...) prendere la finasteride se avessi alopecia mi darebbe effetti collaterali evidenti nel mio caso secondo voi?
(se contribuisse a calmarmi un pochino sarebbe quasi una buona cosa XD)

(ho 22 anni e sono fra l'1 e il 2 hamilton)

hairmaster

Utente
26 Settembre 2011
24
0
15
Un alto valore di testosterone aumente anche il dht o è possibile che lo faccia?
Poi non so se sono sotto effluvio o se ho un inizio di alopecia ma vorrei sapere qualche cosuccia.

Noto che quasi tutti i capelli che perdo sono spessi e con il bulbino bianco... vuol dire che ricresceranno?

Io ho una fortissima libido da sempre (probabilmente a causa del mio livello alto di testosterone...) prendere la finasteride se avessi alopecia mi darebbe effetti collaterali evidenti nel mio caso secondo voi?

hairmaster

Utente
26 Settembre 2011
24
0
15

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Quanto hai di testosterone?
Vien da se che più testosterone hai e più dht hai... ma non è la regola...
Gli effetti sessuali sono molto soggettivi per cui nessuno può dirlo. Più che dal livello di testosterone sono influenzati dagli aspetti psicologici...

hairmaster

Utente
26 Settembre 2011
24
0
15
Dottore la ringrazio per la risposta... in ogni caso prenoterò presto una visita a torino con lei (Ho il numero di telefono).

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
anche io li perdevo col bulbo bianco ma non mi sono ancora ricresciuti....sto attendendo da febbraio diciamo