Una domanda sul trapianto!

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
vedo trapianti con ottimi risultati in questa situazione...ma ahimè devo constastare che sono tutti situazioni per niente allarmanti...da quel che vedo diradamento alle tempie..ma anche se fosse localizzato solo sul vertice sarebbe recuperabile benissimo con ottimi risultati..

Io ho 20 anni e non so fino a che si espanderà la zona diradata...ma penso che anche con un buon trapianto dal migliore del mondo casi estremamente gravi non avranno mai questi risultati..

MI piacerebbe vedere anche casi di persone in situazioni peggiori..e mi piacerebbe sapere quali sono stati i risultati..

In piu mi domandavo in caso di una vasta zona calva se il trapianto si poteva usare oslo per ricostruire la linea frontale giusto per rincorniciare il viso..anche se non so se l'effetto estetico sia poi gradevole .

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
certo che si potrebbe, ma pensa avere l'attaccatura davanti e poi pelato nel mezzo, credo che non sia un bello spettacolo...

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Messaggio inserito da mariolindo

MI piacerebbe vedere anche casi di persone in situazioni peggiori..e mi piacerebbe sapere quali sono stati i risultati..

Uno su tutti? Berlusconi![:D]

scusa mariolindo, perchè non usi fina e minox?
o li stai già usando?

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
Uso minox e K-max..

Cmq berlusconi non è poi questo grosso risultato..li porta lunghi e tutti indietro...e secondo me usa anche le microfibre per aumentare il volume del fusto..

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
situazione peggiore = Berlusca. (era completamente pelato)

quindi puoi dedurre che chi ha ancora dei capelli, sicuramente avrà un risultato migliore del suo.

probabilmente, come dici tu, usa pure le microfibre! oltre all'intonaco che gli mettono in faccia[:D]