una domanda per il dottore Gigli

sabina28

Utente
17 Giugno 2018
13
0
5
Salve, avrei bisogno di un'informazione.
sul cuoio capelluto mi era uscito un piccolo brufolo... ho provato a schiacciarlo ma sembra non esserci pus, è uscito solo del liquido rosso/rosa.... ora credo si inizi a formare una crosticina...

è possibile che, schiacciandolo, ho causato qualche lesione al follicolo/bulbo o al cuoio capelluto , e quindi i capelli in corrispondenza di tale punto Potrebbero cadere e non ricrescere piu ? grazie

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
sabina28: Ti ha risposto anche proxy in quell'altro post sempre tuo...
Te lo dico anche io: Non ti fissare, anche se in quel punto non crescessero piú, che differenza fà? Abbiamo piú di 100.000 capelli in testa , secondo te se non te ne cresce qualcuno fà differenza? Non lo só, guarda certe volte vedo una società proprio che' i cazz! l'ho scritto in napoletano, sono sbigottito certe volte da quello che leggo, perché ci sono utenti come il sottoscritto che perdono capelli a palate e tu ti fissi su un brufolo! Cioé siamo rovinati se così và....perdonami se te lo dico, ma c'é un limite a tutto.
Se un giorno ti cadessero i capelli, che fai? dai su, il tuo post manca di rispetto a chi veramente ha dei problemi.
Vivi sotto una campana di vetro, ti conviene. ;) Ciao.