Salve a tutti sono nuovo qui ed è il mio primo messaggio su questo forum.Ho una domanda un pò insolita da porvi e non saprei neanche se questo è il posto giusto per discuterne, infatti io non ho alcun problema con i miei capelli anzi, tutti i parruchhieri mi fanno sempre i complimenti!![cp]
Li stò facendo crescere da quando ho circa 15 anni, adesso ne ho 20 e mi arrivano più giù di metà schiena in delle perfette condizioni, ma adesso mi hanno decisamente stancato e vorrei ritornare ad avere un taglio corto[cc];
Adesso: visto che esistono parrucche ed altro in vero capello umano ho pensato cavolo da qualche parte li prenderanno!! Fra l'altro una persona che conoscevo tempo fà fece la stessa cosa ma non sò come, riusci a vendere i propri capelli ad un qualche centro o qualcosa del genere appunto per parrucche, extention ecc...
Questo è quello che vorrei fare anche io.
Un consiglio da parte vostra:[X]
Secondo voi come potrei fare?
Chi dovrei contattare?
Grazie per l'attenzione.[]
Li stò facendo crescere da quando ho circa 15 anni, adesso ne ho 20 e mi arrivano più giù di metà schiena in delle perfette condizioni, ma adesso mi hanno decisamente stancato e vorrei ritornare ad avere un taglio corto[cc];
Adesso: visto che esistono parrucche ed altro in vero capello umano ho pensato cavolo da qualche parte li prenderanno!! Fra l'altro una persona che conoscevo tempo fà fece la stessa cosa ma non sò come, riusci a vendere i propri capelli ad un qualche centro o qualcosa del genere appunto per parrucche, extention ecc...
Questo è quello che vorrei fare anche io.
Un consiglio da parte vostra:[X]
Secondo voi come potrei fare?
Chi dovrei contattare?
Grazie per l'attenzione.[]