Una domanda insolita

monsterguitar

Utente
18 Aprile 2006
4
0
5
Salve a tutti sono nuovo qui ed è il mio primo messaggio su questo forum.Ho una domanda un pò insolita da porvi e non saprei neanche se questo è il posto giusto per discuterne, infatti io non ho alcun problema con i miei capelli anzi, tutti i parruchhieri mi fanno sempre i complimenti!![cp]
Li stò facendo crescere da quando ho circa 15 anni, adesso ne ho 20 e mi arrivano più giù di metà schiena in delle perfette condizioni, ma adesso mi hanno decisamente stancato e vorrei ritornare ad avere un taglio corto[cc];
Adesso: visto che esistono parrucche ed altro in vero capello umano ho pensato cavolo da qualche parte li prenderanno!! Fra l'altro una persona che conoscevo tempo fà fece la stessa cosa ma non sò come, riusci a vendere i propri capelli ad un qualche centro o qualcosa del genere appunto per parrucche, extention ecc...
Questo è quello che vorrei fare anche io.
Un consiglio da parte vostra:[X]
Secondo voi come potrei fare?
Chi dovrei contattare?

Grazie per l'attenzione.[:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
tienteli stretti amico.. guardati bene allo specchio, ti si sta diradando il vertice [ph]

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Vai da cesare Ragazzi lui sa bene come usarli!!!
MM un uomo (6 un uomo?) con i capelli lunghi fino a metà schiena,,, ma non ti scambiano da dietro per una signorina?

monsterguitar

Utente
18 Aprile 2006
4
0
5
In molti mi scambiano per una donna si.[:X]
La parte più divertente è quando a scambiarti per donna da dietro sono quei venditori ambulanti con le roselline in mano mentre sei ad un pub di Firenze con i tuo amici[:D]
Vedessi che faccia fanno quando mi giro e vedono invece che sono un ragazzo[B)][xx(]

Comunque, Cesare Ragazzi dici; bo non sò neanche chi sia ma adesso mi informo và, speriamo in bene[X]
Caro Gordon mi piacerebbe tanto tenermeli stretti ma non ne posso veramente più!
Stanno cominciando a diventare un peso, con l'inizio dell'estate poi!!
NO NO ormai sono convinto non cela farò a passare un'altra estate con questi capelli.
P.S: A'simpaticone, a me non si dirada proprio niente[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro monsterguitar,
lascia perdere Cesare Ragazzi....
Piuttosto secondo me puoi sentire qualche parrucchiere che faccia le extensions e quindi che possa usare i tuoi capelli anche se credo che vadano comunque trattati prima di applicarli su qualcun'altro!
baci

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Ha ragione Claudia nel consultare qualche parrucchiere che tratta extencion, ti sconsiglio i venditori di protesi in lace,xche sono solo rivenditori,comprano al metraggio i lace con gia inseriti i capelli, e loro li formano e li adattano alle esigenze del cliente.
Il Cesarone per quanto delinquente sia, è l'unico che compra direttamente i capelli,ma probabilmente ti offrira' una miseria.
Tieniteli stretti i capelli....io per averli lunghi come i tuoi, devo spendere sempre un patrimonio x gli impianti!!![8D]

monsterguitar

Utente
18 Aprile 2006
4
0
5
Grazie del consiglio Clau lo seguirò, anche se mi è bastato leggere qualche post in qua e in là per il forum a capire chi è sto Cesare.
Saluti......[:)]

monsterguitar

Utente
18 Aprile 2006
4
0
5
Grazie Garcho.
Non ho capito molto bene cosa siano le protesi in lace ma visto che me le sconsigli lascio fare.
Cmq, NO NO NO ho deciso; i capelli lunghi sono belli senz'altro ma richiedono troppe cure e troppa attenzione che io non ho veramente più voglia di dedicargli senza considerare come ho già detto della scomodità durante la stagione estiva.Per poi sentirsi dire da le tue amiche:dai tagliali, brutto, ci stai male dai sono troppo lunghi, sembri una ragazza!Poi no ti si addicono ecc......[V]