Una domanda importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Qualcuno ha avuto cali di libido e/o problemi di erezione con l'utilizzo della Duta, o solo AUMENTI di libido?
Grz

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
io la sto prendendo due max tre volte a settimana e non ho nessun sides sessuale al momento...anzi sto meglio rispetto a quando prendevo fina se devo essere sincero!Speriamo funzioni per i capelli dal momento che ancora non è un farmaco anticalvizie in via ufficiale...[|)]

pier 75

Utente
17 Ottobre 2007
9
0
5
La uso da 8 mesi in totale, nei primi 7 mesi a giorni alterni e da un mese 1/4 al giorno; durante questi 8 mesi sempre in sinergia con Hair Max Laser Comb.
Risultati impercettibili, o nulli.
Comunque 4 mesi fa l'ho assunta ogni giorno per 15 giorni, ne è seguito un aumento pauroso di effluvio, un calo netto del libido, calo nell'eieculazione e calo anche nell'erezione.
Il bello è che quando si ritorna a dosi normali tutto ritorna come prima.
Nel mio caso questo è quello che ne ho tratto.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Pier 75
La uso da 8 mesi in totale, nei primi 7 mesi a giorni alterni e da un mese 1/4 al giorno; durante questi 8 mesi sempre in sinergia con Hair Max Laser Comb.
Risultati impercettibili, o nulli.
Comunque 4 mesi fa l'ho assunta ogni giorno per 15 giorni, ne è seguito un aumento pauroso di effluvio, un calo netto del libido, calo nell'eieculazione e calo anche nell'erezione.
Il bello è che quando si ritorna a dosi normali tutto ritorna come prima.
Nel mio caso questo è quello che ne ho tratto.

Per tutto intendi che anche l'effluvio si arresta, vero?
Un'ultima domanda: durante i 15 giorni di assunzione quotidiana, hai notato anche un indebolimento del capello, oltre all'effluvio? Grazie. [:)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao disgraziedo!