Una domanda di interesse generale

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Ho 32 anni mi curo da 8-9anni con propecia per primi tre anni e poi minox + anti-dht prima 2% poi 2,9 % ora da una annetto 5%.

Sena girare attorno alla cosa la domanda è questa: il mio problema riguarda la zona frontale (hair line) e tempie. da un anno la situazione è peggiorata di brutto tanta che la stempiatura destra si sta portando avanti anche la zona centrale; la parte sinistra è discreta. Capelli fini (prima erano moolto spessi) e secchi.

Ora per tutti quelli che hanno il mio problema e non vertex ecc. ha senso continuare ad usare minox + anti dht?
Oppure esiste qualcosa di più specifico per la mia situazione?

Per favore evitate risp tipo il minox fa bene a tutta la testa ecc.
Vorrei un parere da esperti.

La mia non è presunzione è che vi seguo da uan vita.. ma posto poco. Grazie a tutti.

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Ho 32 anni mi curo da 8-9anni con propecia per primi tre anni e poi minox + anti-dht prima 2% poi 2,9 % ora da una annetto 5%.

Sena girare attorno alla cosa la domanda è questa: il mio problema riguarda la zona frontale (hair line) e tempie. da un anno la situazione è peggiorata di brutto tanta che la stempiatura destra si sta portando avanti anche la zona centrale; la parte sinistra è discreta. Capelli fini (prima erano moolto spessi) e secchi.

Ora per tutti quelli che hanno il mio problema e non vertex ecc. ha senso continuare ad usare minox + anti dht?

La mia non è presunzione è che vi seguo da uan vita.. ma posto poco. Grazie a tutti.

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
potresti provare dutagel.. e comunque ha senso continuare
altrimenti senza minox la miniaturizzazione sarebbe piu veloce..

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
pultroppo non ci sono molte cose da fare...

se anni fa ai sospeso la fina magari prova a riprenderla... naturalmente continuando con le cure topiche

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
sembra di stare in un vicolo cieco maledizione..
Fina la sto continuando anzi sto caricando per un periodo a 2,5 mg (l'ho sospesa per un mesetto tipo) di proscar al di (pare senza side) per poi tornare a 1mg.
Dutagel non ho seguito purtoppo è efficace?

Grazie ragazzi

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Se è efficace ancora nessuno lo sa...
Il prodotto è uscito da pochi giorni e forse nessuno lo ha ancora iniziato e cmq bisognerà valutare bene più avanti...

Mi faccio i dread?

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
hai detto che ti curi da 9 anni giusto?quanti anni di fina hai fatto ininterrottamente?che pause hai fatto?anche questo potrebbe incidere.il minox da quanto lo usi?
che anti dht usi?

propecia/minox3%

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
sul frontale nn farà ricrescere(ma ci sn casi in cui si migliora)ma mantiene eccome!

propecia/minox3%

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
sei gia al top della cura doi èpiu' non si puo' fare
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....