Una cellula progenitrice staminale all'altra....

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Dice una cellula progenitrice all'altra Ue Carmela, ma lo sai che ho scoperto improvvisamente l'altro ieri che la statale pgd2 è stata finalmente sbloccata, era una vita che c'erano lavori in corso ed era tutto bloccato! Ora il sabato sera possiamo di nuovo andare a ballare!! Eh Rosalia ho capito quello che dici! Ma sono 30 anni che non andiamo piu a ballare...io non mi ricordo più nemmeno come si fa! eh a pensarci bene manco io Carmela..mi sono proprio dimenticata tutto dopo questo letargo! Mannaggia alla statale, quella è l'unica strada percorribile, ma è stata chiusa per tutti questi anni....

Vediamo chi ci legge il vero significato di fondo e di conseguenza la mia ipotesi e ma la conferma (Se la prima risposta esatta la da Marlin non vale...:p)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Allora senti questa: il capello miniaturizzato dice : Continuano a lamentarsi che non c'e' niente che allunghi l'anagen abbastanza, ma da quando mi danno il minox, il mio anagen e' aumentato del 50 perc. Cosa vogliono di più ? Prima cadevo dopo tre mesi ora arrivo quasi a cinque....[:)]

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Allora senti questa: il capello miniaturizzato dice : Continuano a lamentarsi che non c'e' niente che allunghi l'anagen abbastanza, ma da quando mi danno il minox, il mio anagen e' aumentato del 50 perc. Cosa vogliono di più ? Prima cadevo dopo tre mesi ora arrivo quasi a cinque....[:)]

Ciao

MA - r l i n

Bellissima! Sai che sciallo due mesi in piu di anagen! Ahahahahah è cosi tanto da aggiungerlo al sugo per gli spaghetti :p

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Comunque finisco la tua Cosa vogliono di piu ? Prima cadevo dopo tre mesi, e ora arrivo quasi a 5. Cosa vogliono di piu ? I 2/3 anni di un anagen 6 ? SEEEEEEEEEEEE campa cavallo che l'erba cresce....(e i capelli no :p)

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Per fortuna che c'e' Boy che fa entertaining ogni tanto perche senno leggere la sezione funasteride Dove lo Show Propp VS moderatori ormai e sorpassato. La guerra alla finasteride e un bel passatempo da quelle parti. Finalmente qui ci sono persone che stimolano le menti e chissa.....visto che la mente e vicino ai capelli magari la stimolazione arriva fino ai follicoli.....sessesseeeeee...magari[:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
perchè nella sezione finsteride passano il tempo a lamentarsi degli effetti collaterali ? Se si nessuno li obbliga ad assumerla, sono farmaci, è scontato che possano avere sides. Piace bene, non piace bene lo stesso. O_O

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
[8D]Mattafix...haha...nn prendertela pure con.me...ho espresso un parere persinale opinabile e discutibile.
L'unico mio difetto e che se nn ho nulla di interessante da dire in merito a qualcosa mi limito a leggere.
Fatto e' che la stragrande maggioranza dei threads sulla sezione finasteride sono sporcati da tentativi di demonizzare la finasteride e tentativi di risistemare l equilibrio. Quindi son venuto in una sezione seria dove Boy fa dei quiz seri a complimentarmi[:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
meno male che qualcuno ha colto il senso della mia storiella. Vero Gasman ? O almeno spero visto che la hai intesa come seria :D