Una buona terapia secondo voi?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Salve a tutti, non sono proprio nuovo del forum, però, anche se ho postato poco, vi ho sempre seguito. E solo ora ho idee un pò chiare su quale terapia potrebbe essere più adatta.
Da circa 7 mesi prendo propecia e minoxidil al 5% (dietro prescrizione medica), ho problemi alle tempie che sono arretrate tantissimo, tanto che piano piano sta intaccando anche nel mezzo. Non cerco ricrescita ma almeno mantenimento! Dopo attente letture, ho pensato a come aiutare le due colonne portanti, sperando che con me funzionino! Ecco a cosa avevo pensato:

COLONNE PORTANTI: PROPECIA, MINOXIDIL 5% (pensavo di provare lo SPECTRAL DNC-L, se non mi ci trovo bene provo a passare al MICROMINOX 5%, dato che col normale Regaine e Minoximen ho desquamazione)

COADIUVANTI: K-MAX ANTI-DHT; B-MINERAL COMPLEX; FOLLIGEN SPRAY

SHAMPO: RESTIVOIL, BIOKAP, TRIATOP

Penso che sia una delle migliori combinazioni, poi grazie a jonny e ad alcuni siti spenderei il giusto per questa terapia. Ma voi cosa ne pensate?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Salve a tutti, non sono proprio nuovo del forum, però, anche se ho postato poco, vi ho sempre seguito. E solo ora ho idee un pò chiare su quale terapia potrebbe essere più adatta.
Da circa 7 mesi prendo propecia e minoxidil al 5% (dietro prescrizione medica), ho problemi alle tempie che sono arretrate tantissimo, tanto che piano piano sta intaccando anche nel mezzo. Non cerco ricrescita ma almeno mantenimento! Dopo attente letture, ho pensato a come aiutare le due colonne portanti, sperando che con me funzionino! Ecco a cosa avevo pensato:

COLONNE PORTANTI: PROPECIA, MINOXIDIL 5% (pensavo di provare lo SPECTRAL DNC-L, se non mi ci trovo bene provo a passare al MICROMINOX 5%, dato che col normale Regaine e Minoximen ho desquamazione)

Penso che sia una delle migliori combinazioni, poi grazie a jonny e ad alcuni siti spenderei il giusto per questa terapia. Ma voi cosa ne pensate?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Lo spestral dnc-l sembra un bon prodotto e dovrebbe contenere meno glicole degli altri minox industriali, se non ricordo male proxy aveva detto intorno al 20%. Il b-mineral complex lo prenderei se hai delle carenze di minerali o vitamine altrimenti è superfluo. Il folligen lo uso anch'io, mi aiutava a controllare la desquamazione quando usavo il minox industriale.

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
direi ottima cura .. le uniche cose che potresti migliorare sono l'introduzione del minox foam al posto dell'indistriale e un mix di anti-androgeni per il frontale preparato galenicamente

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli