Una bomboletta di minox foam basta 1 mese?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti , ho inziato il foam da una settimana, ma siamo sicuri che una bomboletta dura un mese? Loro dicono di fare 2 applicazioni grandi come il tappo, quindi 1 noce al colpo totale 2 noci al giorno. Io faccio una sola applicazione di 2 noci (anche piu piccole del tappo) e ne metto una dietro e una davanti. Secondo me una bomboletta non basta per un mese...la sento tanto leggera... speriamo bene.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti , ho inziato il foam da una settimana, ma siamo sicuri che una bomboletta dura un mese? Loro dicono di fare 2 applicazioni grandi come il tappo, quindi 1 noce al colpo totale 2 noci al giorno. Io faccio una sola applicazione di 2 noci (anche piu piccole del tappo) e ne metto una dietro e una davanti. Secondo me una bomboletta non basta per un mese...la sento tanto leggera... speriamo bene.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
E ti dura un mese? Sulla bomboletta cmq c è scritto un tappo intero per applicazione quindi 2 tappi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,887
8,253
2,015
Mettine quel tanto che ti basta per coprire la zona da trattare.A me una bombolatte e' durata piu' di 4 mesi,applicandolo solo nella zona frontale !!

ciauzz[8D]

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
io ho passato da poco un mese e ce ne ancora un terzo mi pare,, cmq dipende dalla zona che devi coprire a me x il frontale metta tappo mi basta

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
anche io vorrei passare al foam ... ma se uno ha i capelli lunghi si può applicare facilmente?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,887
8,253
2,015
No !!
Si applica bene dove i capelli sono cortini,se il capello e' lungo la schiuma si attacca piu' che altro al capello !!

ciauzz[8D]

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Devo tagliarmi i capelli, non c è altra soluzione, altrimenti ne consumo troppo xe si assorbe nel capello lungo e mi sa che mi finisco una bomboletta in 15 giorni!! Anche perchè non ho assolutamente intenzione di cambiare il Foam, troppo comodo.

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
C'è scritto half capful quindi metà tappo per ogni applicazione x 2 applicazioni al giorno. In pratica 1 tappo al giorno. Ecco perchè a te dura 15gg...la metà...ne usi il doppio...!!!