un saluto a tutti.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
E' molto, moltissimo tempo che non entro nel forum, in parte è stata una scelta di slegarmi ulteriormente dalla percezione dei capelli come problema, dall' altra parte non ho avuto tempo e dall' altra ancora volevo mettere in pratica i molti consigli che voi mi avete dato.
In molti diranno ma chi sei? chi se ne frega? e io dirò avete ragione, ma molti di voi che mi conoscono sanno a cosa mi riferisco.
Oggi non sono qui per raccontare la mia vita di 23enne, di un ragazzino che gioca a fare l' uomo, poi torna a fare il ragazzino, e poi si scopre forse ancora troppo bimbo per definirsi uomo.
Non vi racconterò quell' ombra nera di sfortuna estrema che permane nella mia vita, nè vi racconterò delle violenze fisiche (talvolta) e verbali (sempre) che subisce mia madre da mio padre, una santa donna che però ha scelto di autodistruggersi. Quello proprio non posso impedirglielo, è una sua scelta.
Non vi racconterò neanche della mia ex che mi ha lasciato (perchè non mi amava, o forse non mi amava) per poi starmi dietro praticamente sempre, facendomi impazzire senza capire praticamente mai cosa voglia da me.
Ah dimenticavo...una cosa è cambiata nella mia vita, appena mi laureo mi trasferisco [:D] Finalmente!
Voglio dire miseramente e umilmente a tutti i ragazzi/e che come me nella vita si sono chiesti spesso perchè a me?, di non mollare.
Tempo fa mi abbattevo alla vita, questo molti e molti anni fa, all' epoca della scuola, non mi ponevo mai in contrasto con i problemi, li assecondavo e gli davo il fianco.
Lottate ragazzi, lottate....lottate per l' a.a, per il mantenimento dei capelli (in parte è davvero possibile), lottate per non farvi fregare da questa società, dove se non corri sempre a 100 km/h, e ti fermi, prendi sempre quelli che ti pestano.
Non abbattetevi mai, non date ai problemi più di quanto sangue già vi prendono, non assecondate il dolore con altro dolore.
Io ho sofferto tanto nella mia vita, ma ho ottenuto grandi rivincite.
La vita va avanti anche con l' a.a, credetemi.
La naturalezza e un pò di bellezza forse si perde, ma c'è un elevato margine di riuscita, ve lo assicuro.
Fino a poco tempo fa avevo la schiera di ammiratrici, un sacco di ragazzine dai 16 ai..18, ragazze di 20, anche di più, ovviamente tutto questo prima di rintontirmi per lei che definisco ancora il mio più grande amore.
Forse per qualcuno sembrerà patetico il mio intervento, ma credetemi dopo notti insomme, e litri di lacrime buttate, l' ho capito persino io che il
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
E' solo un messaggio di speranza ai tanti ragazzi che ci leggono.
Tutto qui, poi se vuoi far ironia, poco me ne importa.
Non so a quanti anni hai avuto l' a.a, io a 16 e stavo una pezza.
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
grande gwerty questo tuo discorso capita propio nel momento giusto, in un periodo della mia vita veramente schifoso e nn tanto per i capelli, ma x molte altre cose. Io mi rivedo un po nella tua storia solo che io nn ho piu le forze per combattere, c'ho provato a reagire e per un po e' andato tt bene ma tt e' ricominciato e ora nn ho piu la forza per combattere e ho perso la speranza. cmq sono contento per te che sei riuscito a reagire cmq anke io ho problemi in famiglia!ciao
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Brazzo mi rallegra la tua risposta, se riesco ad essere utile ad una persona per me è tanto.
Io ho reagito, e reagisco, ma guarda non sempre trova la forza giusta.
Ai problemi familiari ho trovato la soluzione, meno invece alla situazione sentimentale, ma verso questa ormai punto soltanto a star bene con me stesso. Ci provo, e già l' intenzione è un buon inizio.
Tu che problemi hai?
La speranza devi cercare di non perderla, capita il periodo buio...spesso è anche lungo ma devi attivarti in qualche modo per stare un pò meglio, anche rimanere a galla è un buon punto di partenza.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ma è vero che qwerty sono ormai anni sche scrive LE STESSE IDENTICHE COSE qui e anche sull'altro forum con un altro nick?
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
No scrivo solo su questo forum, non ho la doppia personalità come molti di voi.
Probabilmente scriverò anche le stesse cose da anni, ma mi sto accorgendo che siete sempre i soliti 4-5 a rispondermi da anni alle discussioni (direi rare) che apro, con la solita ironia ultra-sottile.
Mi spiace per voi ma questa volta non ho raccontato nulla...ho semplicemente esortato e fatto un in bocca al lupo ai novellini, ma se reagite cosi' posso tranquillamente rientrare nel dimenticatoio.
Vivrei lo stesso. [:D]
Non so che è messo peggio, almeno a me nella vita qualcosa succede, mi preoccupate un pò voi criticoni che mi spiace dirlo vi trovi qui 365 giorni all' anno, e pare più per spettegolare sulle disgrazie altrui che altro.
Senza rancore.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Qwerty, io ho una famiglia splendida, a ragazze sto messo così così (cioe ci sono ma sono stufo, mi piacerebbe quella che ti fa innamorare, non la ragazza del sabato sera), e anche se apparentemente non mi ritrovo nella storia della tua vita, ti rispetto per la decisione col quale hai preso le redini in mano e ti sei rialzato dopo essere caduto.
Perché nonostante tutto è successo anche a me, solo da poco tempo ho ripreso in mano l mia vita, sto facendo grandi progressi, sono davvero cambiato tantissimo (e qui si va ben oltre il discorso capelli, anche se quello è comunque incluso).
E se prima entravo timidamente in questa sezione per cercare consigli altrui (magari senza nemmeno postare) ora la musica è cambiata, preferisco entrarci per osservare l'impatto che la calvizie ha sugli aspetti più normali della nostra vita e per darlj, i consigli.
Hai il mio pieno appoggio.
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Beh qwerty a parte dirti che uscendo da questa situazione hai assunto un'arroganza non trascurabile.. non ho la doppia personalità come molti di voi ma come fai a dire delle cose del genere se nemmeno ci conosci? complimenti per l'arroganza..
riguardo il tuo discorso credo che sono le solite cose che lasciano il tempo che trovano.. uscire non uscire.. solo uno che vive la situazione conosce il problema.. non puoi dare consigli agli altri basandoti sulla TUA situazione..
detto questo.. è stato un piacere.. ciao
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Ciao qwerty, bella storia di forza e reazione...in bocca al lupo per il futuro e vedrai che le cose si aggiusteranno ed andranno per il meglio, del resto come diceva qualcuno non può piovere per sempre.