un saluto a tutti

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
stasera vado in montagna....visto che i miei hanno una casa in trentino e io qua a reggio sto cuocendo ho deciso di andare su....nn so esattamente quando tornerò........cmq nn mi dimenticherò di voi..

vi abbraccio tutti e spero di tornare con una situazione leggermente migliorata!

grazie a tutti.......

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
stasera vado in montagna....visto che i miei hanno una casa in trentino e io qua a reggio sto cuocendo ho deciso di andare su....nn so esattamente quando tornerò........cmq nn mi dimenticherò di voi..

vi abbraccio tutti e spero di tornare con una situazione leggermente migliorata!

grazie a tutti.......

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265

grazie a tutti.......

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ti penseremo!!! Divertiti e rilassa!!!
42.gif

Salutoni!!![;)]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Anna, mi raccomando rilassati, fai lunghe passeggiate in montagna ke fanno bene al corpo ed allo spirito, rigenerano!!! (beata te il trentino è bellissimo!!)[:D]
vedrai ke ne gioveranno anke i capelli!!!!
a presto[:X]