Un quesito sul minoxidil

soloieri24

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
ciao a tutti e complimenti per il forum.
Da quasi due anni uso la finasteride e il minoxidil 5% e diciamo che ho arrestato la caduta ma niente ricrestita, rotto del minox circa 4 mesi fa ho smesso , continuando solo con la fina e da circa un mese ho iniziato a perdere più capelli! voi cosa mi consigliate ? riprendo il minox? grazie a tutti

soloieri24

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
Da quasi due anni uso la finasteride e il minoxidil 5% e diciamo che ho arrestato la caduta ma niente ricrestita, rotto del minox circa 4 mesi fa ho smesso , continuando solo con la fina e da circa un mese ho iniziato a perdere più capelli! voi cosa mi consigliate ? riprendo il minox? grazie a tutti

soloieri24

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
quoto.mantieni la cura consueta. sospendere fina o minox fa riprendere la caduta. vanno prese,ahimè, a vita

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto i post precedenti,io integro con tricomin appena dopo lo shampoo,non sostituire.
Ciao

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
interessante questo tricomin, un modo alternativo per aggredire l'AGA...
a voi che lo usate ha dato qualche risultato?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
interrompere repentinamente il minoxidil e' deleteio avarai una caduta poi gradualmente ti stabilizzi
saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Tisch
interessante questo tricomin, un modo alternativo per aggredire l'AGA...
a voi che lo usate ha dato qualche risultato?

Lo uso abitualmente da tempo,mantiene il cuoio in ottime condizioni,lascia i capelli di gradevole aspetto e attenua infiammazioni dovute a lozioni aggressive.
Impossibile definire la sua efficacia nell'aga in quanto blando e assunto contemporaneamente ad altro.
Ciao

soloieri24

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
Grazie a tutti a dire il vero prendere il minox a vita un pochino mi spaventa, è una rottura ogni notte impiastrarti prima di andare a letto, però continuare mi sa che sia la soluzione migliore. alessandro

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Vedi,io ho provato diversi minox galenici e alla fine ho trovato la farmacia che me lo prepara poco unto,i capelli restano belli senza risiacquo.
Ciao

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
ma non c'è assefuazione nel prenterlo continuamente?Cioè,se non si stacca mai il nostro organismo si potrebbe assuefare al minoxidil e quindi quest'ultimo potrebbe non avere il suo effetto,o sbaglio?
IO prendo minoxidil al 2%,devo andare dal derma uno di questi giorni mi ricordo che l'estate passata me lo fece staccare....però la caduta la notai.