un ponte per terabithia

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Raga ma l avete visto questo film?
altro che fantastico e talmente triste che fa venire da piangere.
io mi immagino gia i bambini che sono andati a vederlo quello che ha fatto il treiler e da metterlo in galera perche il treiler fa vedere gli ultimi 15 secondi del film
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Raga ma l avete visto questo film?
altro che fantastico e talmente triste che fa venire da piangere.
io mi immagino gia i bambini che sono andati a vederlo quello che ha fatto il treiler e da metterlo in galera perche il treiler fa vedere gli ultimi 15 secondi del film
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Raga ma l avete visto questo film?
altro che fantastico e talmente triste che fa venire da piangere.
io mi immagino gia i bambini che sono andati a vederlo quello che ha fatto il treiler e da metterlo in galera perche il treiler fa vedere gli ultimi 15 secondi del film
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille, Stef!!!
Qdo torno a casa lo guardo. Adesso sto correndooooooooo!!!
L'hai visto pure te?
Abbraccione,
Dani
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati! [:X]
No, non l'ho visto perchè ne ho letto recenzioni poco entusiasmanti anche se, cmq, cerco sempre di vedere il maggior numero di film possibili indipendentemente dal giudizio altrui: preferisco farmelo da sola! [:p]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
non è un fantasy...ma lo si sapeva...

per il resto...io nn l'ho visto,ma non è paragonabile a Narnia...proprio x i contenuti...è tutto un altro tipo di film.

documentarsi ragazzuoli miei,prima di andare a vedere un film,risparmia molte delusioni. [:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Stef: domani vedooooooo, sweet!!![;)] Sono appena arrivata!!![xx(]
X Paoli:in parte hai ragione;in parte Cleo ha ragione. Ossia, a volte pensiamo che un film è buono andiamo lí ed è orribile;ma, a volte, una persona ti da un parere positivo e qdo vai è orribile lo stesso perché di mezzo ci sono i nostri gusti personali. Pensa che una mia amica mi aveva sconsigliato a prendere la fila per guardare il Davide della Accademia di Firenze per essere simile ad uno davanti agli Uffizi...Non c'era paragone!!![sp]
Good night!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'ho appena letto.
Quello di Narnia ho visto al cinema ed essendo dagli stessi produttori pensavo che avesse qualcosa in comune. Ma, dalla recensione direi che forse questo lo superi come morale. Certo, ho appena letto sul film e su qualche commenti su di questo. Ritengo che sia abbastanza diverso di guardarlo e dopo dire la mia.
Cmq, grazie lo stesso!!! Adoro fantasy e penso che lo guarderò!!!