un po preoccupato

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
salve a tutti è da 6 mesi che utilizzo minoxidil al 5 % all inizio ho notato molti miglioramenti ma è da circa 1 mesetto che perdo in continuazioni capelli anche qnd mi passo la mano sulla testa ne perdo in continuazione.. a cosa pensate sia dovuto??

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
salve a tutti è da 6 mesi che utilizzo minoxidil al 5 % all inizio ho notato molti miglioramenti ma è da circa 1 mesetto che perdo in continuazioni capelli anche qnd mi passo la mano sulla testa ne perdo in continuazione.. a cosa pensate sia dovuto??

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
guarda io sono circa 12 mesi che uso minox 5% i primi mesi mi sembrava che andasse meglio, poi
dopo circa 4 5 mesi ho avuto un aumento di caduta mi sono rivolto al mio dermatologo che mi ha detto
che potevo avere una caduta indotta dal minox. ora posso dirti dopo circa un anno che la situazione
e molto migliorata. il mio consiglio edi rivolgeri a un bravo dermatologo.

giancarlo

Utente
15 Dicembre 2007
40
0
15
il diratamento e dato dai capelli miniaturizzati non da una caduta che è normale sui 60 capelli al gg l'importatente che c'è ricrescita che il minox provoca di sicuro, il blocco totale della caduta te lo scordi perche è normale poi ci sono periodi che ti cadono di piu o di meno

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da giancarlo
il diratamento e dato dai capelli miniaturizzati non da una caduta che è normale sui 60 capelli al gg l'importatente che c'è ricrescita che il minox provoca di sicuro, il blocco totale della caduta te lo scordi perche è normale poi ci sono periodi che ti cadono di piu o di meno

come fai a dire che il minox provoca ricrescita di sicuro???