un po demotivato per le cure

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
è da qualche giorno a questa parte che mi sento un po demotivato..forse perhcè mi sembra di vedere piu cute quando applico le lozioni..non lo so...sta di fatto che ho un pò paura che le cure non faranno niente,e che peggiorerò pian piano.
Io speravo di tamponare e migliorare un pò.
NOn lo so..ho iniziato il 17 aprile a curarmi,e ancora neinte da segnalare...forse è presto,però bho...non so che pensare...un pò mi dispiace sto stato d'animo perchè devo dire che da quando ho iniziato a curarmi,il problema capelli davvero era passato in secondo piano,perchè ero contento del fatto che mi curavo,che magari avrei visto qualche risultato e che potevo migliorare.
E poi non so ma in sti giorni mi vedo un pò peggiorato davanti..ma forse è solo autosuggestione..ho foto di un anno fa in cui bene o male la cute sull'attaccatura si vedeva cmq..non è che ero fitto...
...
la cura cmq è minox 5%,fina e antiandrogeni topici...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
è da qualche giorno a questa parte che mi sento un po demotivato..forse perhcè mi sembra di vedere piu cute quando applico le lozioni..non lo so...sta di fatto che ho un pò paura che le cure non faranno niente,e che peggiorerò pian piano.
NOn lo so..ho iniziato il 17 aprile a curarmi,e ancora neinte da segnalare...forse è presto,però bho...non so che pensare...un pò mi dispiace sto stato d'animo perchè devo dire che da quando ho iniziato a curarmi,il problema capelli davvero era passato in secondo piano,perchè ero contento del fatto che mi curavo,che magari avrei visto qualche risultato e che potevo migliorare.
E poi non so ma in sti giorni mi vedo un pò peggiorato davanti..ma forse è solo autosuggestione..ho foto di un anno fa in cui bene o male la cute sull'attaccatura si vedeva cmq..non è che ero fitto...
...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
...

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15
Ciao!!!!
cerca di non essere demotivato, tieni presente che alle volte il capello, specialmente nella stagione estiva, si sfibra, per cui può sembrare che le cure non stiano funzionando, ma se sarai constante e paziente, ti accorgerai che già quest'autunno i tuoi capelli saranno visibilmente migliori, questo è il periodo più difficile da affrontare per qualsiasi tipo di capelli,( anche chi non ha problemi di calvizie), con il caldo e i lavaggi più frequenti tendono a sembrare più spenti, ma se sarai constante e continuerai la cura, sicuramente farai solo del bene ai tuoi capelli, buona fortuna [X]
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
ciao
...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq questa è la foto della situazione attuale..ho fatto un cerchio sui capelli ai lati,che all'inizio son un pò radi....li per caso il minox potrebbe fare qualcosa?vale la pena tentare?
http://img75.imageshack.us/my.php?image=xxxbi5.jpg

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15
Il minox può avere buoni effetti, ma bisogna ricordare che tale prodotto se lo si inizia ad usare bisogna poi continuare ad usarlo nel tempo,diversamente appena si ferma il trattamento si può avere anche una ricaduta peggiore, percui bisogna tenere conto di questa osservazione.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma dai!!! Se ti disperi tu....!!! Fai le cure da pochissimo, i tempi sono lunghi, eterni addirittura! Continua sistematicamente e non te ne pentirai! Il frontale è il setore più ostico ma nella tua condizione potrai andare avanti una vita con le cure, mal che vada stabilizzerai la situazione al punto attuale, non mi sembra un punto tragico. Non rovinarti la vita, ti stai curando, non hai da rimproverarti niente, piuttosto Goditi i capelli che hai che non sono pochi!!!! Magari falli crescere!!! Così è un taglio stile Richard Cunningam per i miei gusti, al massimo fatteli rosso pel di carota!!! [:D]Scherzo, eh!!! Penso tu sia messo molto bene quindi non mollare, anzi!!!
E poi sei interista e questo ti rende simpatico!!!![8)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Raiden se hai iniziato ad aprile è un po' pochino per vedere i risultati e comunque non sei l'unico ad essere demotivato, io son proprio inc****** nera![}:)]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bhe dipende anceh dalla foto...quando metto la lozione e li ho piu impiastricciati si vedono eccome i diradamenti.Poi sarà il minox,ma ultimamente li ho secchi

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
http://img457.imageshack.us/img457/2569/iesondj3.jpg
questa foto risale a un mese prima dell'inizio delle cure,quando andai dal derma.
diciamo che quando sono impiastricciati li vedo cosi.Cmq per certi versi sembrano piu grossi quando ci metti su qualcosa (magari gel,ecc) che lasciarli senza niente.SEnza niente sembrano radi.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Raiden ...sincero:
Ti vedo meglio...molto, almeno valutando la situazione prima dopo. Per 3 mesi di cura mi sembra che si sono già ingrossati. Hai una situazione di partenza ottima per cui mantenere e migliorare non è impossibile, anzi.
Devi darci dentro sistematicamente , la cura che fai mi sembra completa prendi la finasteride per cui hai fatto una scelta giusta.
Cosa dirti più? I capelli non vanno visti impiastricciati, nè con le lozioni. Spesso il movimento del frizionamento esalta la cute o evidenzia i difetti.
Spero di sentirti un pò meglio.

A presto!