Un piccolo consiglio grazie

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
CIao a tutti, vi espongo subito il mio problema.
Ho delle crosticine diffuse sopratutto dietro la nuca (e anche qualcuna per il resto dello scalpo) che danno molto prurito e rossore.
Dopo aver lavato i capelli per un giorno è tutto ok , ma se sto un giorno di più impazzisco dal prurito. Qualcuno a già avuto un problema del genere? Se ne è uscito mi può spiegare come?
Grazie mille.
Alessandro

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Sei stato da un dott???

nn ho mai avuto questo problema e nn posso aiutarti personalmente..

cmq fossi in te farei una visita (se nn l'hai già fatta)

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
grazie mille ragazzi.
In ogni caso Salvy è da diversi mesi che ce l'ho e nn va via.
Sn già stato da altri dermatologi per il mio solito problema di caduta; però questo problema non lo ha ancora visto nessun derma. Pensavo di risparmiare l'ennesima visita con un vostro consiglio.
grazie!!!!

[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'ideale sarebbe scoprire se si tratta di un'irritazione ai farmaci come minox,ecc o se si tratta di una vera e propria dermatite o psoriasi. Una volta che si conosca la causa resta piú facile trovare la terapia giusta. A volte, senza sapere cosa abbiamo ci facciamo piú danni che bene colle terapie fai da te. Te lo dice una che ha provato nella pelle gli effetti di questo atteggiamento. Vai da un brava dermatologo e domanda cosa hai.
Saluti,in bocca al lupo e facci sapere!!![X]

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
A questo punto l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non trascurare questa situazione, solo individuando una possibile causa sarai sicuro che le terapie che usi sono adatte.