un pensiero..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
E' morto un ragazzo sulla strada travolto da un auto (lui a bordo della sua) un pò più piccolo di me. Era delle mie parti, ho chiesto ad alcuni suoi amici se avessero una foto. L' ho vista. Era un ragazzo con cui mesi e mesi fà stavamo per litigare io e dei miei amici per sciocchezze da ragazzi. Fini' li' ..e si dimenticò tutto.
Penso solo ad una cosa.
Dove è passato lui, o meglio dove è stato travolto sarei dovuto passare io (era notte)...soltanto se non fosse stato per la ragazza che mi ha chiesto di stare con lei solo un altro pò.
Sono passato di li' qualche decina di minuti dopo.

Riposa in pace (anche se non ci conoscevamo).

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
E' morto un ragazzo sulla strada travolto da un auto (lui a bordo della sua) un pò più piccolo di me. Era delle mie parti, ho chiesto ad alcuni suoi amici se avessero una foto. L' ho vista. Era un ragazzo con cui mesi e mesi fà stavamo per litigare io e dei miei amici per sciocchezze da ragazzi. Fini' li' ..e si dimenticò tutto.
Penso solo ad una cosa.
Dove è passato lui, o meglio dove è stato travolto sarei dovuto passare io (era notte)...soltanto se non fosse stato per la ragazza che mi ha chiesto di stare con lei solo un altro pò.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Penso solo ad una cosa.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
C'est la vie!!! Mi hanno appena chiamato per parlare di un nostro conosciuto 21 enne morto di modo stupido in un incidente di barca. Lui dormiva e nonostante fosse esperto in tuffo non è riuscito a scappare!!!
Mi dispiace!!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...non pensavo che per scappare da 1 barca bisognasse essere esperti di tuffo![:eek:)]
Mi dispiace x il tuo amico tempions!
pensare che anch'io 1 volta ho fatto 1 incidente che poteva essere mortale,ma ogni volta che succede un incidente noi saremmo potuti essere in 1 altro posto in quel preciso istante,com'è anche vero che qualcun altro sarebbe potuto essere al nostro posto...è questione di fatalità.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
La mia parrocchia è quella di Elena Lonati...fatico ancora a passarci davanti...capisco forse cosa provi...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A me è successa una cosa da film horror domenica, mi ha letteralmente shockato, vado avanti con tranquillanti a manetta, tra l'altro non ne ho mai presi e mi rimbecilliscono un sacco. E' incredibile come in mezzo secondo la vita possa cambiare per sempre. Eppure anche se non si ha la forza di far nulla bisogna far tutto ugualmente e sperare di uscirne.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Mi scuso io se sono ambiguo, mi rendo conto che ne parlo e poi non ne rivelo la natura ma sono un po' fuori di testa per ora

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per ora no, fidati che poi non si parlerebbe d'altro. Mi scuso ancora per questo atteggiamento ma ho sbagliato ad accennare alla cosa.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
eddai su...non vedo come non debba esserti utile un confronto aperto su di una cosa che ti ha traumatizzato....

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da khil
eddai su...non vedo come non debba esserti utile un confronto aperto su di una cosa che ti ha traumatizzato....

E poi dicono che la curiosità è donna! [:D][8)][:D]

Caro The Cure, sai che ci sono!
Mi auguro di cuore che passi presto...di qualunque cosa si tratti.

Baci
Cleopatra...[:)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Caro the cure... ti capisco([;)]) e trovo che sia giusto non insistere su un argomento, se non vuoi parlarne; inoltre esorto altri eventuali utenti a non andare oltre, rischiando di essere sgradevoli!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Citazione:Messaggio inserito da khil

E poi dicono che la curiosità è donna! [:D][8)][:D]

Caro The Cure, sai che ci sono!
Mi auguro di cuore che passi presto...di qualunque cosa si tratti.

Baci
Cleopatra...[:)]

...... hai colto il mio lato femminile Cleo [:eek:)][:eek:)]

credo solo che più o meno consapevolmente the cure voglia parlarci di questa cosa e io cerco di rendergli il gesto più facile.....le mie curiosità sono altre Cleo dovresti saperlo...[8D][8D]