Un pensiero per te...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
silverstar.gif

Cara amica, ho letto questo e mi sei venuta in mente. Lo potrei fare in privato;ma, vorrei che tutti ti fossero accanto in questo momento difficile.La solidarietà del forum è una cosa che mi ha sempre commossa. Hai vinto tante battaglie non è ora di perdere la guerra.
Il testo che segue è per te:

Se tracci col gesso una riga sul pavimento è altrettanto difficile che avanzare sulle più sottili delle funi.
Eppure chiunque ci riesce tranquillamente.
Se fai finta che la fune non sia altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno a te sia il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi.
Ciò che conta è tutto dentro di noi; fuori nessuno può aiutarci.
Non essere in guerra con te stesso così ... tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune, ma anche VOLARE.

Hermann Hesse

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
silverstar.gif

Cara amica, ho letto questo e mi sei venuta in mente. Lo potrei fare in privato;ma, vorrei che tutti ti fossero accanto in questo momento difficile.La solidarietà del forum è una cosa che mi ha sempre commossa. Hai vinto tante battaglie non è ora di perdere la guerra.

Se tracci col gesso una riga sul pavimento è altrettanto difficile che avanzare sulle più sottili delle funi.
Se fai finta che la fune non sia altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno a te sia il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi.
Non essere in guerra con te stesso così ... tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune, ma anche VOLARE.

Hermann Hesse

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
silverstar.gif

Hermann Hesse

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
sottoscrivo in pieno Bat...

anch'io offro la mia solidarietà..e la mia amicizia..qualora la volesse..o fosse importante per lei...sentirmi vicino..

dai ..sai come la penso...e poi..lo sai...hai il bene più profondo di alcune persone speciali di questo forum..e credimi....non tutti hanno questa grande fortuna...

allunga le tue mani davanti ed aprile..troverai un nuovo equilibrio...per te..per la tua vita...

un abbraccio...sincero...

lov

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
dream_3.jpg

Proprio in quel momento in cui non ci crederai più tornerà quel sole
dentro l'anima, darà il colore un'altra volta al cielo blu e potrai capire che la vita da di più

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Cosa posso fare,sono abbastanza inutile.La vita fa schifo(si puo' dire?),certe volte viene proprio da chiedersi:mah..
La testa se ne va altrove,perchè non c'è e resta una sensazione di vuoto,passare in mezzo alla gente e chiedersi: ma dove vanno!
Tutto bello tutto buono:vedrai vedrai..ma cosa!?Adesso cosa si fa!?
Pian piano,il tempo passa mentre le correnti portano lontano i detriti,forse su un'altra riva,gli applausi se ne vanno via e resti solo o non del tutto,quasi.
In un mondo dove se andassi a sovrapporre le personlita' sembrerebbero molto simili,leggendo il forum con la testa che fa male,ho trovato un messaggio di nanni e mentre tutti dicevano: si si è questo,mi è successo cosi'rispondeva con una frase breve,ed ho pensato:si vede subito che è diversa.
Ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo.

(Mahtma Gandhi)
rosabiancagambolungo1.gif