Un passo indietro.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Davanti a certe vicende faccio un irrimediabile passo indietro.
Ultimamente noi amici stiamo aiutando un nostro amico ad allegerire degli importanti problemi legati alla salute della sorella.
Noi amici..ancora, ci siamo adattando agli stili di questo nostro amico che non vive la vita allo stesso nostro modo (discoteche, uscite varie, sport, feste) ma in un modo sicuramente più casalingo e sedentario, pur di dargli dei momenti di vita che sia in questo periodo difficile sia nel passato non ha mai vissuto in pieno.
La comprensione e l'amicizia è tanta.
Ieri sera siamo usciti e lui non c'era, è accaduto quello che non avrei voluto...ciò che mi è stato detto è senza dubbio quello che mi aspettavo.
Di me questo amico ha una stima enorme, una ammirazione enorme tanto da sfociare in un po' di invidia (ricordate il post?). Dispiace che parla in mia assenza delle ragazze con cui esco e di quelle magari affascinate da me, alle quali lui dice Se fossi io...
Non so se rendo l'idea..ma è cattiva tutta questa ammirazione che lui prova verso me e verso i suoi amici o ex che come me magari hanno vissuto bene la vita, si conoscono nell'ambiente e che si divertono.
Non credo riuscirò a vivere bene con lui la pasquetta di domani (è tra gli invitati), non credo se stasera lo vedrò di rischiare di fargli conoscere altro di me.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ultimamente noi amici stiamo aiutando un nostro amico ad allegerire degli importanti problemi legati alla salute della sorella.
Noi amici..ancora, ci siamo adattando agli stili di questo nostro amico che non vive la vita allo stesso nostro modo (discoteche, uscite varie, sport, feste) ma in un modo sicuramente più casalingo e sedentario, pur di dargli dei momenti di vita che sia in questo periodo difficile sia nel passato non ha mai vissuto in pieno.
Ieri sera siamo usciti e lui non c'era, è accaduto quello che non avrei voluto...ciò che mi è stato detto è senza dubbio quello che mi aspettavo.
Di me questo amico ha una stima enorme, una ammirazione enorme tanto da sfociare in un po' di invidia (ricordate il post?). Dispiace che parla in mia assenza delle ragazze con cui esco e di quelle magari affascinate da me, alle quali lui dice Se fossi io...
Non so se rendo l'idea..ma è cattiva tutta questa ammirazione che lui prova verso me e verso i suoi amici o ex che come me magari hanno vissuto bene la vita, si conoscono nell'ambiente e che si divertono.
Non credo riuscirò a vivere bene con lui la pasquetta di domani (è tra gli invitati), non credo se stasera lo vedrò di rischiare di fargli conoscere altro di me.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma tu tempions credendo in te stesso hai ottenuto tutto dalla vita a parte i capelli?
ciao

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io ho creduto tanto in me stesso..
tutto cio' che ottenuto è una boccetta di minoxidil e due scatolette di finasteride, niente di più..

[:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mmm... penso anche io Klaus..
In questo caso sarà meglio che cominci a scattare delle foto ricordo [:D]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da dondon
ma tu tempions credendo in te stesso hai ottenuto tutto dalla vita a parte i capelli?
ciao

mai detto di aver ottenuto qualcosa...ne per giunta parlato di capelli, inoltre mai non ho mai creduto nel credi a te stesso in quanto qualcosa di naturale e non che si decide a tavolino.
Condanno degli atteggiamenti (vedi post) e magari pensavo di trovare qualcuno che avesse delle esperienze analoghe...ma nulla.
Smetterò di postare..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
bravo! anche se tanto la coerenza non è di questo mondo, il tempo dirà se era una balla o meno! cmq opto per la balla![:D]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
sono 10 anni che credo che i capelli mi ricresceranno in eta giovanile invece niente quindi e una frase assurdaper il momento...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io ti direi di avere pazienza, e di lasciar perdere.Anche io ho avuto un'esperienza simile.Probabilmente è solo una fase della sua vita, prima gli passerà, e capirà che il mondo è bello proprio perché ognuno di noi è diverso dal prossimo.Ma se per caso dovesse continuare, in modo così insistente, cerca di parlargliene, con le dovute cautele, per evitare di ferirlo.State facendo una bella cosa ad adattarvi ai suoi stili, cercate di venirgli incontro, e non abbandonatelo a sé stesso.Aggiungo una cosa: tutto ciò che ti ho appena detto è valido solo nel caso lo faccia in modo innocente.Se lo fa con malizia, se cerca di rubarti gli amici e cose simili, ovviamente è meglio perderlo che trovarlo...