Un parere . . .

vds0101bis

Utente
4 Marzo 2006
6
0
5
La buona riuscita di un autotrapianto, oltre alla bravura del chirurgo, è anche condizionata dal tipo di capelli ?

Io ho capelli di colore castano chiaro, molto fini ed innestati su cute chiara.

Devo considerarla una situazione svantaggiata ?

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Direi di no. Anzi, i trapianti in genere vengo male (cito testualmente il mio chirurgo)nei soggetti con pelle molto chiara e spessa e capelli neri e grossi: si nota di più il foro.

Il tipo di capelli incide sulla densità del risultato, come sulla densità dei tuoi capelli già esistenti, allo stesso modo: se innesti capelli fini hai bisogno di più capelli x coprire la stessa aerea.

Una buona densità dell'area donatrice ti dà però vantaggi in termini di unità follicolari disponibili per essere impiantate a parità di grandezza della cicatrice.

Spero di essere stato chiaro.

Io nel mio caso ho un'area donaatrice eccellente che mi ha dato 3600 grafts usata sulle tempie.

Presto posto foto, magrai ti riconosci nella situazione (non ho capelli fini però).

eraser

Utente
29 Marzo 2006
34
0
15
posta una foto....anche io ci andro presto...si puo dire quanto hai speso viaggio compreso?sei contento?

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Sono FELICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiunque abbia bisogno di informazioni per andare a Toronto mi contatti pure, vale anche per Eraser, sono tornato 2 giorni fa, posso darti tutte le dritte del caso.

Per i risultati:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=18722