Un parere....

mommo

Utente
28 Febbraio 2006
8
0
5
Ho già scritto qualche settimana fa.
Il mio problema è il seguente:
a settembre ho iniziato ua cura con propecia combinata a minoxidil 2%.
Ottimi risultati dopo tre mesi (ottimi davvero!!!). Io ero strafelice, poi, improvvisamente, dai primi di gennaio la caduta è ripresa, prima lievemente, ora, nell'ultimo mese e mezzo in maniera preoccupante. Non ho mai smesso con la Finasteride, mentre ho interrotto per 15gg a gennaio il Minoxidil.
Il tutto, anche considerato come stavano procedendo le cose prima (non ho visto neppure un capello sulle mani per tre mesi!!!), mi risulta totalmente inspiegabile. Sono anche preoccupato perchè ho sempre ritenuto la Finasteride l'ultima spiaggia

Un grazie a tutti.

mommo

Utente
28 Febbraio 2006
8
0
5
Ottimi risultati dopo tre mesi (ottimi davvero!!!). Io ero strafelice, poi, improvvisamente, dai primi di gennaio la caduta è ripresa, prima lievemente, ora, nell'ultimo mese e mezzo in maniera preoccupante. Non ho mai smesso con la Finasteride, mentre ho interrotto per 15gg a gennaio il Minoxidil.
Il tutto, anche considerato come stavano procedendo le cose prima (non ho visto neppure un capello sulle mani per tre mesi!!!), mi risulta totalmente inspiegabile. Sono anche preoccupato perchè ho sempre ritenuto la Finasteride l'ultima spiaggia

Un grazie a tutti.

mommo

Utente
28 Febbraio 2006
8
0
5

Un grazie a tutti.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
come ti direbbe un qualunque utente le tue informazioni sono troppo soggettive per stilare un proprio parere.
E' possibile che sia in effluvio e che recuperai proseguendo la cura.
La fina è la base per una cura seria e completa, non lo definirei ultima spiaggia.

Ciao
Magari parlane con un dermatologo esperto.