Un parere su fns!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti.
volevo sapere i pareri di coloro che usano o hanno utilizzato fns!!
lo volevo integrare alla cura...qualcuno consigli!!
grazie mille!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti.
grazie mille!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti.
grazie mille!!

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao flegias, io uso fns da circa 5 mesi e lo uso solo come calmante sulla dermatite seborroica, che secondo me è ottimo. Attenzione però la fa calmare e basta non la debella. Per il resto ottimo effetto volumizzante, per questo fine il prodotto è il migliore. Migliora lo spessore dei capelli, ma di ricrescita nisba. Spero di esserti stato d'aiuto! Se hai altre domande chiedi pure! [:)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
grazie gabel..
io non soffro di dermatite seborroica..volevo solamente accostarlo alla terapia che sto facendo.
come lo applichi tu?

18 Maggio 2003
300
0
265
ciao flegias, io lo uso da oramai un anno.
praticamente da solo, forse è qui che sta l'errore, dopo aver usato per 2 anni la fina che anche se non lo sapevo, lavorava.
la situazione ora è peggiore di un anno fa, soprattutto sul vertex, ma non certo per l'fns, è mancata la fina.
di sicuro, subito dopo un mese ho notato nella tempie vellus che pian pianino si sono rinforzati, il problema è che anche oggi non sortiscono molto effetto estetico, ed il problema più grande è che fns non combatte la caduta, almno non per me.
quindi, se devo fare un consuntivo sincero devo dire che è un prodotto che nel mio caso ha dato ricrescita, poca per carità, però l'ha data.
certo lasciarlo a combattere da solo è una follia, ora infatti cercherò di integrare qualcosa, e al massimo abbandonarlo, dato anche il costo...poi si parlava di una nuova versione, però non se ne sa nulla...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
E' un buon prodotto, ottimo per irritazioni, come antiradicali libero e attivita' nella stimolare la crescita.
E' un prodotto che si puo' mettere quasi sullo stesso piano di Folligen e Tricomin.
Puo' essere un buon integrante alla terapia farmacologica, molti si sono trovati bene, specie con la seconda versione.
Unica pecca a mio avviso, e' difficile da distribuire nelle zone con molti capelli,consigliato l'uso sulle zone rade e le tempie.

ciauzz

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok proxy grazie..
per le zone coi capelli dici che è difficoltoso applicarlo perche spo*ca?unge? cosa?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Dove ci sono i capelli è ideale metterlo a cute bagnata la sera, così è più facile da distribuire..
Poi la mattina lavi, ma dipende anche dalla lunghezza dei capelli ovviamente..più sono lunghi e più si spo*cano[X]
ciauzz

Fede[8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao f.web..una domanda..io la sera applico mino..quindi non credo che potrò sovrapporlo a fns... o si?
ciao

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
guarda io lo mettevo al mattino,capelli umidi,dopo lo shampoo...
l´ho usato per 4-5 mesi....mi sembra un buon prodotto,come ha scritto proxy, per la salute della cute ecc ecc.... magari valido integrato in una terapia più ampia, ma che da solo secondo me alla fine dà solo un effetto volumizzante...infatti quando si asciuga sui capelli e ci passi il pettine...ta daaaaa
quasi per magia hai una frega di capelli in più....
sapete che vi dico? so contento di averlo perso qua in germania e di aver incominciato con el cranell alpha!
ciao a tutti
p.s.
cmq secondo me assolutamente non spo*ca e non unge

18 Maggio 2003
300
0
265
ciao cosini, tu metti fns prima del phon, poi asciughi, pettini, e cocciante?
è così?
comunque nel mio caso non si tratta di suggestione per la ricrescita, dato che in zone come le tempie è facile non sbagliarsi.
inoltre ricordo che parecchi hanno avuto questi riscontri, gia a partire dai primi due mesi solitamente.
alcuni pionieri non riesco più a trovarli, tipo themooninthesky, e non capisco perchè

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Flegias, nella scheda del prodotto si indica come applicarlo:http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.679

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
No, semplicemente perche' e' una crema semifluida, dove ci sono molto capelli(magari lunghetti), diventa piu' difficoltosa l'applicazione.
Io non l'ho mai messo a capelli umidi, forse in questo modo l'applicazione potrebbe essere facilitata.

ciauzz[cp]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
scusate non è stato risposto ad una mia domanda... se applico tricomin a capelli umidi dopo la doccia..dopo quanto posso mettere fns?
e comunque..quanto lo devo lasciare in testa?(presumpo 4-5 ore?)
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Lo puoi tranquillamente lasciare senza lavare i capelli nuovamente, in quanto non spo*ca.

ciauzz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non c'ho capito molto..
Cmq ogni topico come minimo va lasciato in testa 3 ore, se poi vuoi lavare oppure no, quello è a tua totale discrezione![X]