Un parere su fns!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti.
volevo sapere i pareri di coloro che usano o hanno utilizzato fns!!
lo volevo integrare alla cura...qualcuno consigli!!
grazie mille!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti.
grazie mille!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao a tutti.
grazie mille!!

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao flegias, io uso fns da circa 5 mesi e lo uso solo come calmante sulla dermatite seborroica, che secondo me è ottimo. Attenzione però la fa calmare e basta non la debella. Per il resto ottimo effetto volumizzante, per questo fine il prodotto è il migliore. Migliora lo spessore dei capelli, ma di ricrescita nisba. Spero di esserti stato d'aiuto! Se hai altre domande chiedi pure! [:)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
grazie gabel..
io non soffro di dermatite seborroica..volevo solamente accostarlo alla terapia che sto facendo.
come lo applichi tu?

18 Maggio 2003
300
0
265
ciao flegias, io lo uso da oramai un anno.
praticamente da solo, forse è qui che sta l'errore, dopo aver usato per 2 anni la fina che anche se non lo sapevo, lavorava.
la situazione ora è peggiore di un anno fa, soprattutto sul vertex, ma non certo per l'fns, è mancata la fina.
di sicuro, subito dopo un mese ho notato nella tempie vellus che pian pianino si sono rinforzati, il problema è che anche oggi non sortiscono molto effetto estetico, ed il problema più grande è che fns non combatte la caduta, almno non per me.
quindi, se devo fare un consuntivo sincero devo dire che è un prodotto che nel mio caso ha dato ricrescita, poca per carità, però l'ha data.
certo lasciarlo a combattere da solo è una follia, ora infatti cercherò di integrare qualcosa, e al massimo abbandonarlo, dato anche il costo...poi si parlava di una nuova versione, però non se ne sa nulla...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015