Un parere per favore

resto

Utente
23 Novembre 2006
4
0
5
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, capitato qui per caso ne approfitto per chiedervi un parere...
Ho 17 anni. non perdo capelli, ma da sempre ho l'attaccatura frontale dei capelli alta, tipo quella di nicolas cage però con i capelli sulle tempie...
Nessuno mi ha mai detto nulla su questo difetto, ma io mi sono sempre sentito insicuro...
Ora mi sono deciso di rasare i capelli sui 5-6 mm, secondo voi è tanto brutto come taglio per una situazione simile??
Vorrei rasarmi per superare questa mia insicurezza...

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà...
E faccio i miei complimenti per il forum...

Ciao!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao resto e benvenuto![ov]
Beh potresti anche solo avere una stempiatura fisiologica....
Secondo me il taglio rasato sta bene a chi ha la forma del cranio piuttosto regolare... a prescindere dal tipo di diradamento.
Anzi ti dirò che conosco ragazzi che stanno mooooolto meglio rasati che con i capelli![:D]
Un abbraccio,
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
5-6 millimetri se sei un capellone fanno un pò troppo bravo ragazzo, ma con il freddo ci sta, personalmente preferisco 2-3 millimetri^_^ ma zolo d'estate!
 

resto

Utente
23 Novembre 2006
4
0
5
Grazie a tutti per le risposte...
Fortunatamente la mia testa è rotonda quindi la rasatura ci stà bene se non fosse x la stempiatura, che infatti è ciò che mi preoccupa...
Per la barba che intendi?
a me ormai cresce come ad un adulto, tieni conto che me la faccio tutti i giorni con i capelli medio-lunghi, ma nel caso mi rasassi tenderei a fare il viso più selvaggio magari tenendola un pò incolta...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ma a parte l'attaccatura alta,il resto della chioma è folta?
perchè se è cosi,potresti provare a fare un taglio con la frangia....va di moda e copriresti l'attaccatura alta...se li hai folti è da pensarci..