Un parere dal Dott e da tutti Voi, con foto.

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Età 26 anni, mi sono curato con Minoxidil 5% ma per assenza di risultati ho poi smesso. Non ho mai usato FINA dato che sono scettico sul suo utilizzo.

Adesso li lavo tutti i giorni dato che c'è una insistente produzione di sebo.

Il mio dermatologo mi ha diagnosticato un'alopecia androgenetica, io resto convinto che si tratta di un'alopecia psicogena.

Voi cosa ne pensate, che consiglio mi date ?

fotork5.jpg

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Età 26 anni, mi sono curato con Minoxidil 5% ma per assenza di risultati ho poi smesso. Non ho mai usato FINA dato che sono scettico sul suo utilizzo.

Il mio dermatologo mi ha diagnosticato un'alopecia androgenetica, io resto convinto che si tratta di un'alopecia psicogena.

fotork5.jpg

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265

fotork5.jpg

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sembra alopecia psicogena, forse è per questo il minox ti ha dato pochi risultati.

per quanti mesi l'hai utilizzato?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da utent
L'ho utilizzato per circa 3-4 mesi, ma i risultati erano del tutto assenti.

ma ti è stata diagnosticata alopecia androgenetica?

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Il mio dermatologo mi ha diagnosticato un'alopecia androgenetica, ma io non ne sono molto convinto.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
salvy ovviamente deve iniziare con fina , ma potrebbe essere anche una qs psicogena se osservi il pattern

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
X Dragonn

Ma razza di domanda è,cioè come l'hai posta?
Come se fosse una colpa essere messi male ed avere i capelli bianchi!!
Mah...[:(]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non preoccuparti per il colore..ti assicuro che oggi è di moda!!
piuttosto curati bene, perchè penso che avresti gran risultati,per prima cosa fatti visitare da un derma esperto in capelli, non tutti lo sono.

Mio fratello in estate scorsa era nella tua stessa situazione..ora è ok, anche se non è caparezza...

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Ma i miei capelli non sono bianchi, sono di un biondo chiaro, forse il riflesso del sole nella foto inganna. Cmq grazie a tutti per i consigli.

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Dottore lei cosa ne pensa? Dalla foto secondo Lei è una normale Alopecia androgenetica oppure un'alopecia psicogena ?