un parere dai dott!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
e possible dopo 3 dermatologi che mi diagnosticano alopecia androgenetica,ne incontro uno che insiste che sia telogen effluvium e per la mia serenita visto che me ne sono creato un problema dopo 2 anni che cerco di uscirne mi dice di prendere la propecia perche e l unica cosa testata che ha qualche effeto sulla caduta e ricrescita.ps:il medico per informazione non mi sembra inesperto visto che fa parte della gitri e fa convegni di tricologia!non vorrei incappare in una diagnosi sbagliata..grazie per le risposte anticipatamente..

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
infati non capisco,la caduta va a periodi e poi rallenta,ho avuto un leggero arretramento della linea frontale e ultimamente ho perso al tempia destra e anche quel lato e stato intaccato dal diradamento,cosa che fino a 2-3mesi fa non avevo,lui mi assicurato che non rimarro di certo calvo,perche mi ha spiegato che se era androgenetica tirando i capelli sarebbero venuti via,invece dice che son forti e che non devo preoccuparmi,ma non ci riesco visto che per me ora e diventata una battaglia da vincere ad ogni costo,perche questa situazione mi fa vivere male,anche se al momento ho ancora abbastanza capelli!