un pò di buonumore

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
buongiorno ragazze!!!
allora stamattina mi sono riproposta di essere positiva e sono un pò di gg che faccio così. risultato:perdo molti capelli in meno ve lo assicuro!!!NN è che nn ci pensi lo stesso ma cerco di viverla diversamente anche perchè chiedersi sempre chissà quando e chissà come diventeremo nn è che serva a molto!!!Ma a dirla tutta il mio post voleva avere un altro fine ancora e a cui tengo particolarmente.
Ci sono persone in questo forum che nonostante siano a lavoro, nonostante siano stanchi, hanno sempre pronta la parola di conforto e di supporto. il mio grazie oggi voleva andare a tutti i pilastri del forum, agli instancabili!!!A chi mai stanco di sentire lamentele e mai stanco di dare conforto è sempre lì pronto a rispondere...A tutti voi grazie x esserci e un abbraccio lungo dal profondo sud fino in germania a chi in questo periodo mi ha dato tanta forza e a cui ogni tanto dovremmmo dare qualche bella notizia o magari la costanza di esserci anche noi x lei Grazie clà veramenta grazie!!!PS un abbraccio anche alla cara Cleopatra
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Mi unisco anch'io alla tua speciale dedica.

Qui dentro ci sono persone davvero impareggiabili!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
si, grazie stelline (Claudia e Cleo) anche da parte mia, e grazie anche a voi ragazze! perchè già solo il fatto di non essere sole in questa noia di problema è tanto! sfogarsi o lamentarsi è terapeutico, almeno qualcuno ti capisce e soffro meno di solitudine![:I]
ciao[ov][:X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
GRAZIEEEEE ragazze
siete dolcissime....[:X][:X][:X]
Vi raccomando, ricordate sempre che un bel sorriso e la giusta dose di ottimismo sono un vero toccasana, per la chioma e per tutto ciò che ci ruota intorno![;)]

Vi abbraccio fooooorteeeeee e godetevi l'estateeeee....[ov][ov][ov]