un ottimo solare per questa estate

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Lulo, spiegami una cosa...Ma ha una qualche utilità applicare coenzimi(ossidati suppongo) vari(vedi il nicotinammide) sulla pelle?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ah, beh, buono a sapersi, ne terrò conto.Però sai com'è, mi trovo troppo bene con Ambre Solaire, sono restio a cambiare...Conosci qualche doposole che abbia coenzimi che riducano i radicali altamente reattivi?

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Ho recentemente provato i solari suggeriti da Lulo...
Notevoli![:D]
Io ho utilizzato lo spray solare sun H.C.T. della Clinians (SPF 30) e come doposole il latte doposole reidratante sun H.C.T. sempre Clinians.
Risultato?
Non mi sono scottato per nulla,pur avendo passato un buon numero di ore al sole![8D]

Ciao!

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Ho provato anch'io i solari consigliati da lulo protezione 10!! nn mi sono scottato salvo capire che per il viso forse ho bisogno di protezione + alta!
Cmq gli spray clinians hanno davvero un'ottima assorbenza e ho notato che lasciano anche la pelle abbastanza idratata.
Cmq grazie a lulo solo questo mese ho acquistato diversi prodotti della grande distribuzione con ottimi risultati senza spendere miliardi in farmacia !! UN GRAZIE SENTITO A LULO!!

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
avete mai provato la nuova linea coppertone che non unge assolutamente e non la senti neanche addosso!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao lulo secondo te è migliore come crema solare CLINIANS (Sun h.c.t. protezione attiva) o quella della ESI..grazie e ciao

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io uso da sempre Ambre Solaire, e non lo abbandono più, mi trovo bene solo con loro.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Danu
Io uso da sempre Ambre Solaire, e non lo abbandono più, mi trovo bene solo con loro.

Ho da poco iniziato ad usare il rilastil. Devo dire che costa un occhio ma associa alla funziona protettiva anche una buona funzione nutritiva.