un nuovo membro del gruppo

the wolf

Utente
10 Novembre 2012
1
0
5
salve a tutti,è la prima volta ke entro in questa community anke se da fuori vi ho letto e apprezzato molto.Vi descrivo la mia situazione,perdo i capelli dai 18 anni(ora 25),sn stato da alcuni dermatologi che tutti hanno dato lo stessa sentenza AGA,in famiglia sia mio padre che mio nonno sn completamente calvi.
da un anno e mezzo assumo propecia 1mg,senza avere nessun disturbo in particolare specialmente in quelle zone li[:D].
sto usando anke il minoxidil 2ml al dì sotto forma di regaine 5% e degli integratori di nome glycovit...
ho anke una forte dermatite seborroica ke a parte in estate mi tormenta tutto l'anno con grandi croste ke togliendole si portano con se tanti capelli.
Volevo porvi questa domanda:
da un paio di mesi ho avuto un forte forte diradamento nella zona centrale ke praticamente mi ha cacciato il cuoio capelluto fuori visto ke prima era interessato molto solo il vertice,volevo sapere se questo aggravarsi cosi rapido è causato da un effluvio o è l'aggravarsi dell'aga.
inoltre a meta luglio avevo anke smesso il minox perche cn l'estate sudavo e mi lasciava dei pallini bianchi per la testa..ora da inizio novembre l'ho ripreso.
potrebbe esser questo la causa del forte diradamento.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
passa adun minoxidil galenico senza glicole con buone probabilita' l'irritazione dipemnde da quelklo
salutri