un nuovo inizio...

lotar

Utente
28 Febbraio 2009
16
0
5
Ciao ragazzi, ho 29 anni e sto per riniziare la mia seconda cura..ho iniziato a curarmi la prima volta intorno ai 20 anni dapprima con solo minoxidil 2%. poi passato al 5% e infine 5% + propecia. La situazione era davvero buona, avevo recuperato molto. poi 3 anni fa decisi di interrompere il propecia per paura dei sides correlati e ho continuato solo con minox 5%. La situazione è peggiorata molto ed ora ho deciso di riprendere una buona terapia d'urto. da stamattina ho iniziato con regaine foam 5%, prostfactors 2cpr, tè verde, nizoral shampoo, ginnastica facciale (che pratico con costanza da circa 40 gg) ed oggi mi è arrivato anche spectral f7 (sono convinto che non farà molto ma lo provo visto che penso che la mia calvizie sia molto influenzata dallo stress)...a breve posterò le foto dell'inizio cura...mi faccio un in bocca al lupo da solo e speriamo di recuperare qualcosina!vi terrò aggiornati..

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Come fa a dipendere dallo stress la tua AGA visto che si è presentata già da cosi' giovane?
L'aga se smetti con la fine riprende il suo maledetto ciclo naturale....tutto qui, ti auguro buona fortuna comunque per l'inizio della tua cura appena intrapesa[:)].

lotar

Utente
28 Febbraio 2009
16
0
5
Ne sono convinto perchè mi è iniziata in seguito ad una situazione di forte stress intorno ai 20 anni...e me la porto dietro..certo la componente genetica sarà innegabile ma lo stress ha influito e influisce tuttora..cmq lo spectral f7 mi sembra acqua, lo metti e si asciuga subito...il foam lo spruzzo nel cappuccio fino a riempirlo per metà poi lo spalmo ma anche questo sembra assorbirsi subito!stiamo a vedere..secondo voi è più efficiace del solito regaine liquido??