Un minuto di silenzio...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Un minuto di silenzio per Bhutto e tutte le donne vittime della violenza...
Un minuto di silenzio per i Gandhi, i Luther King, i Chico Mendes, e tutti gli uomini d'animo nobile vittimi della stupidità di uomini stupidi...
Un minuto di silenzio per pensare alla pace...desiderata e dimenticata da tutti!!!
Un minuto di silenzio per tutti noi!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Un minuto di silenzio per Bhutto e tutte le donne vittime della violenza...
Un minuto di silenzio per i Gandhi, i Luther King, i Chico Mendes, e tutti gli uomini d'animo nobile vittimi della stupidità di uomini stupidi...
Un minuto di silenzio per pensare alla pace...desiderata e dimenticata da tutti!!!
Un minuto di silenzio per tutti noi!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Un minuto di silenzio per Bhutto e tutte le donne vittime della violenza...
Un minuto di silenzio per i Gandhi, i Luther King, i Chico Mendes, e tutti gli uomini d'animo nobile vittimi della stupidità di uomini stupidi...
Un minuto di silenzio per pensare alla pace...desiderata e dimenticata da tutti!!!
Un minuto di silenzio per tutti noi!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Mi associo anche se odio i minuti di silenzio, trovo che troppo spesso diventino un tributo non alle vittime ma ai carnefici, mi sforzo di essere ottimista ma di fronte alla stupidità e alla crudeltà umana (dalle cose piccole fino alle tragedie) molto spesso ho paura che sia una guerra persa...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Forse, di fronte alla stupidita' e alla crudelta' umana, piu' che un minuto di silenzio, ci vorrebbe una gran cagnara.