Buongiorno ragazzi. Vi racconto la mia esperienza: Ho 22 anni, intorno al 10 di Gennaio ho iniziato ad assumere finasteride (nel dettaglio proscar diviso in 4). Da subito ho iniziato a mostrare i classici sides sessuali. Non avevo mai avuto problemi di erezione / libido (e ci mancherebbe a 22 anni..) ma già dopo qualche giorno dopo l'assunzione mantenere l'erezione con la ragazza era diventata un'impresa. Pensando che si trattasse di un condizionamento mentale, ho provato a persistere fino al 16 di Febbraio. A quel punto ho smesso visto che la situazione non accennava a migliorare. Dopo circa 10 giorni dall'ultima pillola, intorno al 25 di Febbraio, le cose sembravano essere tornate a posto. Rapporti regolari, erezioni mattutine tornate in piena regola, desiderio alle stelle, etc. Tuttavia da circa 2-3 giorni le cose sembrano nuovamente essere tornate al livello di quando prendevo fina. No erezioni mattutine, difficoltà a mantenere l'erezione, etc. Vi domando: è normale che la situazione possa essere altalenante per qualche tempo dopo l'ultima pillola (ora sono 20 giorni circa che ho smesso) o mi devo preoccupare? Attendo vostre risposte, grazie per l'attenzione...