un mese dopo il trapianto

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
salve ragazzi volevo chiedere a chi ha fatto un trapianto se è normale che a un mese dall'intervento molti dei picoli capelli trapiantati presenti nei primi giorni sono caduti soprattutto nella zona più frontale grazie

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
grazie in effetti il mio chirurgo me lo aveva accennato ma le rassicurazioni fanno bene in questi primi mesi dove non si vedono ancora risultati

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
mi sono operato da gambino 1300 fue la mia era una calvizia importante ma localizzata nella sola zona frontale, in effetti desideravo un attaccatura più bassa ma il dottore mi ha detto che valuteremo se abbassarla una volta visto il risultato del primo intervento. esperienza? dolore poco solo che dopo ti gonfi abbastanza e 10 giorni ci vogliono per tornare alla vita normale senza alcun segno dell'intervento, i capelli non li ho tagliati perciò con un riporto tattico riesco ha coprire la zona trapiantata, per i risultati è prestissimo ovviamente credo che optero in un futuro per abbassare la linea frontale con un ritocco, la densità non sarà altissima ma ho fiducia per il lavoro del dr se vuoi altre informazioni chiedi pure

unic_o

Utente
11 Dicembre 2005
8
0
5
vuoi dire che avevi un ciuffo anteriore (per me è cosi')? come mai gambino e non tesauro,cioè mi fai capire su che basi hai scelto,sono molto vicino ad una decisione e vorrei farlo in italia ed inoltre ci vogliono sicuramente 10gg?

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
in pratica non ho problemi nella chierica e invece ne avevo nella zona frontale, ho scelto gambino e non tesauro sia per i risultati visti sia per una questione di intuito che spero giusto, un mese e 10 giorni e va tutto bene la zona ricevente è ancora un pò arrossata la cicatrice e già praticamente invisibile uso il mio solito minox in piccole quantità e zolfo fiori che dovrebbero accellerare un pò la crescita, (consigliatomi da un amico dermatologo invece dell'msm) Le mie prime conclusioni sono che il dottore forse poteva mettermi 1000 capelli in più e in questo modo avremmo risolto anche l'attaccatura che è rimasta molto alta ma valuteremo fra circa 6 mesi alla visita se desidero abbassarla un pò anche perchè ho 35 anni e non 20 e il dottore è mio avviso abbastanza cauto nel fare attaccature molto basse, ho visto comunque foto di ottimi lavori e se potessi raggiungere certi risultati sarei già soddisfatto, in alcuni casi comunque lui stesso mi ha detto che sono occorsi 2 interventi. Lo so anche io che ci sono chirurghi americani che fanno ottimi interventi con densità maggiori e magari in un futuro potrei anche pensarci per ora aspetto il mio risultato con impazienza dando fiducia al lavoro fatto dal dr gambino cercando di metterci anche quel pizzico di entusiasmo che non guasta anzi a mio avviso aiuta sempre.

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Hai delle foto da farci vedere???
Non sarà mica solo intuito perchè hai scento Gambino?
Maggiore esperienza??

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
sicuramente mi sembrava più affidabile e come detto mi ha fatto vedere delle foto che hanno mi hanno soddisfatto come lavoro finale ovviamente occorre aspettare almeno 6 mesi per dei giudizi non ho certo voglia di guardare ogni giorno se mi spunta un capello ovviamente posso dire che l'attaccature è un pò alta e non certo aggressiva però ripeto vedremo tra 6 mesi il risultato finale

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Ci sono delle foto da poter vedere? In tutti i casi congratulazioni per la decisione di fare l'intervento con i migliori auguri di ottimo risultato.

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Non è il post giusto questo.ce ne sono già tanti..ricerca e avrai tante risposte..

Per dire che il migliore in Italia...da quello che ho potuto capire io forse si assieme a Gambino.....!!ma anni luce da i top surgeon che non stanno in Italia.
Io sinceramente un anno fa volevo fare un piccolo intervento di rinfoltimento tempie qui in Italia...ma poi dopo avere ben frequentato i tre forum sui capelli...ho deciso di non farmi più toccare qui ma se dovessi farlo andrei oltreoceano...anche se mi stò interessando all'evolversi di bravi chirunghi fue qui in Europa!Si vedrà anche se piano piano si hanno notizie sempre più chiare sul funzionamento del hair multiplication che ovviamente sarà il futuro...
Un consiglio per tutti quelli che vorrebbero fare un trapianto...informatevi bene e non abbiate mai fretta!!Farsi rovinare la testa è un attimo e poi voglio vedervi a vivere con i rimpiati tutta la vita...
Ciao