in pratica non ho problemi nella chierica e invece ne avevo nella zona frontale, ho scelto gambino e non tesauro sia per i risultati visti sia per una questione di intuito che spero giusto, un mese e 10 giorni e va tutto bene la zona ricevente è ancora un pò arrossata la cicatrice e già praticamente invisibile uso il mio solito minox in piccole quantità e zolfo fiori che dovrebbero accellerare un pò la crescita, (consigliatomi da un amico dermatologo invece dell'msm) Le mie prime conclusioni sono che il dottore forse poteva mettermi 1000 capelli in più e in questo modo avremmo risolto anche l'attaccatura che è rimasta molto alta ma valuteremo fra circa 6 mesi alla visita se desidero abbassarla un pò anche perchè ho 35 anni e non 20 e il dottore è mio avviso abbastanza cauto nel fare attaccature molto basse, ho visto comunque foto di ottimi lavori e se potessi raggiungere certi risultati sarei già soddisfatto, in alcuni casi comunque lui stesso mi ha detto che sono occorsi 2 interventi. Lo so anche io che ci sono chirurghi americani che fanno ottimi interventi con densità maggiori e magari in un futuro potrei anche pensarci per ora aspetto il mio risultato con impazienza dando fiducia al lavoro fatto dal dr gambino cercando di metterci anche quel pizzico di entusiasmo che non guasta anzi a mio avviso aiuta sempre.