Un mese di terapia...consigli

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
Caio sono in cura per l'AGA dal mio medico curante...non posso adnare da un dermatologo...chiedo a voi dei consigli:

La cura al momento consiste:
Propecia ( Senze nessun sides al momento)

io ho deciso di affiancare BeTotal 1cps al giorno e poi avevo in casa ancora una boccetta di revivogen e lo sto usando.
Tengo i capelli cortitsimi.

Per ora noto una zona più scura nel vertex e li vicino...premetto che non sono calvo ma in diradamento con arretramento delle tempie.
Nelle tempie nonto un lieve peggioramente ma cmq visibile.

La mia idea era di affiancare al propeciao...al mattino minox 2% ed alla sera Revivogen. Ho letto poi su dei siti che consigliano di aumentare i nitrossidi (ARginina via orale) per cui pensavo di prendere 2mg di arginina al giorno. Vorrei sapere cosa ne pensate...e se avete da consigliarmi Shampi od integratori completi..e quant'altro.

Ciao grazie

CIAO A TUTTI :)

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
Caio sono in cura per l'AGA dal mio medico curante...non posso adnare da un dermatologo...chiedo a voi dei consigli:

io ho deciso di affiancare BeTotal 1cps al giorno e poi avevo in casa ancora una boccetta di revivogen e lo sto usando.

Per ora noto una zona più scura nel vertex e li vicino...premetto che non sono calvo ma in diradamento con arretramento delle tempie.

La mia idea era di affiancare al propeciao...al mattino minox 2% ed alla sera Revivogen. Ho letto poi su dei siti che consigliano di aumentare i nitrossidi (ARginina via orale) per cui pensavo di prendere 2mg di arginina al giorno. Vorrei sapere cosa ne pensate...e se avete da consigliarmi Shampi od integratori completi..e quant'altro.

Ciao grazie

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65

Ciao grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Se e' aga il minoxidil e' utile iltresto lascerei stare
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

olomanimeli

Utente
11 Febbraio 2009
13
0
5
buona sera dott.gigli,,,,
ho visto un po il forum
e mi e stato dato un consiglio di contattarvi x quando riguarda il problema della mia barba io credo ke lei abbia ricevuto e-mail di ieri compreso la foto .
chiedo la massima gentileza di dare un consiglio di salvarmi di questo procupazione